Jerome Boateng: sfida tra Milan, Inter e Juve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Secondo quanto ripotato da calciomercato.it, Jerome Boateng, centrale del Bayern in scadenza di contratto, interessa alle tre big della Serie A, che potrebbero prendere il difensore favorite dal decreto crescita in modo da risparmiare sullo stipendio.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto ripotato da calciomercato.it, Jerome Boateng, centrale del Bayern in scadenza di contratto, interessa alle tre big della Serie A, che potrebbero prendere il difensore favorite dal decreto crescita in modo da risparmiare sullo stipendio.

Io lo prenderei come dico da mesi, soprattutto per caratteristiche.

Se poi lo prendiamo e Romagnoli va via sarebbe una roba assurda.

Se si accontenta di una cifra tra i 5 e i 7, col decreto crescita, un triennale glielo farei volentieri

Fuori Duarte, Musacchio e Romagnoli
Dentro Boateng, Simakan(anche se mi sta montando dentro Lacroix del Wolfsburg) e uno tra Omeragic e Ahmedozic.

Se poi si può far arrivare Schuurs al posto di uno di loro apoteosi proprio.

Reaction score
10,295

duarte e musacchio partono dai, ma dalle parole di Maldini mi aspetto più un innesto alla Simankan

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
Ci serve come il pane questa gente qua. Di giovani ne abbiamo abbastanza, serve mentalità vincente. E poi comunque Boateng come centrale è sempre ottimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sarebbe un upgrade assurdo. Vediamo se gli strozzini hanno imparato la lezione di Gennaio 2020.

Ci serve come il pane questa gente qua. Di giovani ne abbiamo abbastanza, serve mentalità vincente.

Assolutamente. Maldini lo sa bene, speriamo l’abbiano capito anche gli usurai. Dopo quanto accaduto con gli arrivi di Ibra e Kjaer dovrebbe essere chiaro, ma mi sa che a quelli si fa prima a metterglielo nel **** che nella testa (infatti come ho già detto tante volte Ibra e Kjaer sono arrivati per via di una situazione disastrosa oltre ogni limite, culminata col 5-0 di Bergamo. Altrimenti loro avrebbero proseguito molto volentieri con la “valorizzazione” -in luogo della termovalorizzazione che avrei fatto io- di Pitalek e Sugo).

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080

Questa è gente che alle cifre giuste (colpi alla Kjaer, per capirsi) va presa stanotte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questa è gente che alle cifre giuste (colpi alla Kjaer, per capirsi) va presa stanotte.

Beh pensare di prendere gente come questa a tre milioni è abbastanza infattibile. Già cifre di 10 milioni come per il Papu, per gente di questo livello sono una rapina a mano armata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Acquisto da fare, porta esperienza nelle retrovie che non guasta mai. Per i difensori centrali spesso conta l'esperienza, poi un difensore centrale ha una longevità tendenzialmente maggiore ad alti livelli rispetto a centrocampisti e attaccanti.

Alto