Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
a me è piaciuto, si è anche impegnato molto inn fase difensiva.. voglio vederlo giocare con ibra.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
E' il classico giocatore da mandare in prestito (in serie A) perchè non ha ancora i tempi di reazione giusti per la serie A. Ha talento, ma non è ancora pronto per la prima squadra. Peggio di lui solo il raccomandato Daniel Maldini :D

Reaction score
9,466
Sta iniziando a pagare il fatto che era in forma quando da noi si era appena iniziato, ricordiamoci che aveva già più di mezzo campionato norvegese + preliminari di EL e coppa nazionale loro sulle gambe, da titolarissimo. Penso sia normale un calo, cosa ne pensate?

Ci sono cose che centrano poco purtroppo
Con la condizione fisica.

È difficile dare un giudizio, perché non può essere questo il vero Hauge, la fase difensiva e totalmente da rivedere, perché non ha le letture e tempi di uscita consoni, salta da un avversario al altro senza mai affondare, disperdendo energie preziose.

Ma quello che preoccupa é un linguaggio del corpo totalmente assente.

Vediamo con il tempo se riuscirà, a limare i difetti, perché cosi non andiamo da nessuna parte.

Reaction score
14,301
Ecco hai trovato la parola esatta.spaesato.

a volte mi è capitato, in certi campetti un po' strani di calcio a 5 o anche a 7 o quando non ne hai e gli altri vanno il doppio di te o se hai altro per la testa, che ti senti come dentro ad un mondo ovattato e non trovi le misure, la posizione, sei lento di pensiero... e capisci benissimo quando qualcuno è in questa situazione se l'hai provata. lui mi pare proprio in questa situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ha fatto il compitino. Continua ad essere troppo lineare per i miei gusti. Pero è affidabile e dentro la squadra.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Gli farebbe bene un annetto in provincia per acquisire un po' di attitudine, le qualità ci sono ma ha bisogno di farsi le ossa mentalmente.

Reaction score
34,618
Ha fatto il compitino. Continua ad essere troppo lineare per i miei gusti. Pero è affidabile e dentro la squadra.

Lo hai descritto alla perfezione : scolastico.
Con la speranza nel cuore che sia qualcosa di più del soldatino di livio di turno.
Palla al piede però ha qualità quindi può e deve migliorare.
Io però sto notando che ha una muscolatura molto particolare, pecca in esplosività.
Bisogna lavorarci su quelle gambe perchè deve cambiare ritmo e passo , ora invece viaggia sempre con la stessa marcia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto