Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,945
Sta iniziando a pagare il fatto che era in forma quando da noi si era appena iniziato, ricordiamoci che aveva già più di mezzo campionato norvegese + preliminari di EL e coppa nazionale loro sulle gambe, da titolarissimo. Penso sia normale un calo, cosa ne pensate?

Reaction score
2,480
Ha giocato venti minuti di troppo, Daniel andava messo prima, lui ormai aveva già esaurito le energie nel pressing del primo tempo e non essendo un cavallo come Rebic si è esaurito presto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Va bene così... iniziato bene, scomparso nella ripresa.

Giocatore ad oggi da EL e CI.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Ha fatto un lavoro importantissimo in copertura, a mio avviso Pioli gli sta chiedendo questo sacrificio, coprire al meglio in prima battuta Theo e raddoppiare in seconda, un pò quello che fa Saele con Calabria.. logicamente se coprisse 20 metri di campo in meno magari avrebbe anche la lucidità per incidere davanti, ma a quello ci stanno pensando altri, per me oggi ha fatto una partita molto importante e scommetto che se lo chiederanno a Pioli sarà dello stesso avviso.

A

Anguus

Guest
Totalmente fuori dal gioco oggi, ha dalla sua una stagione iniziata a giugno, un campionato nuovo e tutto. Darà il suo contributo, ma in serie A può impattare solo a partita in corso. Rimane un mio pupillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto