Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
sono due-tre partite che gioca un pò lento e impacciato, infatti pioli gli sta preferendo diaz,
mi piacerebbe vederlo più nel vivo del gioco in attacco, ha i colpi..

Reaction score
9,466
Pur in una partita giocata male ha avuto la sua solita occasione. Bella conclusione forte sul secondo palo.

Anche lui come tutti gli altri merita solo un po' di pazienza ed equilibrio. Pur non giocando bene non manca mai nell'atteggiamento e nello spirito di squadra.

Si farà pure lui. Deve crescere come è normale che sia.
io adoro Hauge ma per giocare in un campionato complicato tatticamente come quello italiano deve smussare molto il suo modo di giocare.

La prima cosa che deve imparare ( fondamentale) è la difesa palla.

La seconda deve imparare a essere un po più furbo in certi atteggiamenti, i sudamericani soprattutto Argentini c'è l'hanno nel sangue.

Terzo deve assoluta.mente diventare più cattivo...insomma un po più figlio di buona donna

Quarto essere un po più egoista...che non guasta mai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
io adoro Hauge ma per giocare in un campionato complicato tatticamente come quello italiano deve smussare molto il suo modo di giocare.

La prima cosa che deve imparare ( fondamentale) è la difesa palla.

La seconda deve imparare a essere un po più furbo in certi atteggiamenti, i sudamericani soprattutto Argentini c'è l'hanno nel sangue.

Terzo deve assoluta.mente diventare più cattivo...insomma un po più figlio di buona donna

Quarto essere un po più egoista...che non guasta mai.

Giusto. È in Italia da pochissimo, sono osservazioni corrette ma difetti naturali, se ci pensi, venendo da un campionato satellitare come quello della Norvegia.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
di solito non mi piace essere tranciante sui giocatori specialmente sui giovani ma a me questo non impressiona in nessun aspetto del gioco

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
È stato utilizzato troppo poco e buttato nella mischia nella partita più difficile della stagione. Deve giocare di più, soprattutto nel campionato italiano così da abituarsi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Senza infamia senza lode, non vedo che critiche debba ricevere stasera

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Qualche giocata importante l'ha fatta, tipo l'assist a quella capra di Castillejo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto