Jens Petter Hauge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Male però ieri sera a Lille... troppo pasticcione con la palla tra i piedi.
Speriamo il ragazzo cresca in fiducia in fretta... ne abbiamo bisogno!

Reaction score
2,748
Ieri sera timido, insicuro. Deve iniziare a credere in sé stesso, giocare senza paura. Proprio per questo (e per la situazione indisponibili) io insisterei ancora mettendolo titolare domenica, che capisca che giornate storte possono capitare ma la fiducia su di lui c'è.

Reaction score
3,640
Ha fatto una prestazione stile 'Milan pre-Ibra' quando c'erano tanti giovani insicuri.
Ecco, come Tonali lui deve giocare sempre titolare nelle Coppe per crescere e ricevere un minutaggio maggiore in campionato (anche perche ogni secondo di Krunic é un secondo rubato a giocatori potenzialmente utili)

Djerry

New member
Reaction score
286
Siamo sempre lì: questo non è ancora il suo livello, a dispetto dell'entusiasmo insensato di molti al suo arrivo.
Ma questo minutaggio è quello che serve per fargli raggiungere quel livello.

E la domanda è la solita: possiamo permettercelo, ambiziosi come siamo?

Quanto vorrei avere una sorta di succursale stile Salisburgo per il Lipsia, o stile Liefering per lo stesso Salisburgo.

Reaction score
34,969
Siamo sempre lì: questo non è ancora il suo livello, a dispetto dell'entusiasmo insensato di molti al suo arrivo.

Quanto vorrei avere una sorta di succursale stile Salisburgo per il Lipsia, o stile Liefering per lo stesso Salisburgo.

Non a caso per mesi e mesi quando tutti si bagnavano per Rangnick io facevo notare che il tedesco rappresentasse il dito che punta la luna, ma non la luna.
Il modello red bull contemplava anche la presenza di Rangnick ma era ed è qualcosa di molto molto più grande, ambizioso e ben studiato.

Questo non vuol dire che non ci sappiano fare coi giovani ma sanno anche farli crescere per gradi.

Ad ogni modo era ben chiaro che il ragazzo norvegese fosse una scommessa a lunga scadenza, ci vorrà tempo e forse il tempo lo avrà perchè a sinistra i titolari sono altri.
Il problema era a destra e resta a destra .

Reaction score
10,140

dovremmo andarci a comprare ill Lugano, sarebbe la squadra perfetta. Vicina a Milano, stessa lingua per adattarsi al passaggio successivo in Italia. E rispetto a una squadra U23 in serie C, avresti ben altri ritorni economici in un campionato modesto ma non di scappati di casa. Più facile attrarre talenti in un campionato vero rispetto a serie C, e inoltre avresti tassazione bassa svizzera. Con piccoli investimenti te la giochi anche per le coppe con Young Boys e Basilea. Sarebbe la squadra perfetta ed era in vendita a 20 milioni

Reaction score
9,508
Ieri sera timido, insicuro. Deve iniziare a credere in sé stesso, giocare senza paura. Proprio per questo (e per la situazione indisponibili) io insisterei ancora mettendolo titolare domenica, che capisca che giornate storte possono capitare ma la fiducia su di lui c'è.

Sai cosa ho notato ieri???

Per me messo esterno si trova male, hai visto come costantemente si accentrava? Era più al centro che a sinistra, lasciando anche pericolosamente Hernandez senza copertura.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Lo reputo potenzialmente devastante... deve essere più sicuro di sé stesso e meno altruista in campo. Questa è una sua attuale debolezza ma, allo stesso tempo, è una conseguenza di chi non si sente ancora nessuno, di chi vuole migliorare e di chi darà sempre il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto