Jennings:"Lukaku può andare al Milan. E' un narcisista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
L'attore inglese Rory Jennings, tifoso del Chelsea, su Lukaku:"È un narcisista, non ha lealtà o amore per nessuno tranne che per se stesso. È un ciarlatano, non mi stupirebbe se alla fine andasse al Milan nel giro di pochi giorni”

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
L'attore inglese Rory Jennings, tifoso del Chelsea, su Lukaku:"È un narcisista, non ha lealtà o amore per nessuno tranne che per se stesso. È un ciarlatano, non mi stupirebbe se alla fine andasse al Milan nel giro di pochi giorni”

Lukaku Milan Inter
non ci fossero i vili soldoni di mezzo (quando non si tratta di incassare), avrebbe ragione.
Classico finto buono iscritto al PD

Reaction score
2,901
Non se ne stupirebbe nessuno. Tranne forse quei pochi boccaloni ancora esistenti, che credono al mito di lubamba gigante buono. Questo è una baldracca di prima categoria.
La sicurezza che non arrivi deriva dalle sue richieste, per fortuna altissime.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Ma figurati se noi lo paghiamo quanto chiede.

E' fin troppo ovvio che a noi non interessi, poi se tramite Roc Nation l'hanno buttata li come idea puo essere. Nel concreto nulla secondo me.

Se è intelligente spinge per andare in una media di Premier, se è un avido va in Arabia, se è uno stupido aspetta in eterno l'Inda.

Reaction score
21,613
Ma figurati se noi lo paghiamo quanto chiede.

E' fin troppo ovvio che a noi non interessi, poi se tramite Roc Nation l'hanno buttata li come idea puo essere. Nel concreto nulla secondo me.

Se è intelligente spinge per andare in una media di Premier, se è un avido va in Arabia, se è uno stupido aspetta in eterno l'Inda.

Vedrai che tanto una caxxata simile la porteranno a termine entro fine calciomercato
Se non è Lukaku sarà un Pulisic (ameriggano)

Reaction score
38,522
E' un uomo di m, sempre detto.
Con la grazia di gravina, oltretutto.

Reaction score
1,918
Va bene tutto, ma impossibile accada: questo è più indaista di Mazzola, non scherziamo. E' il Nicoletta Berti dei giorni nostri. E poi basta pensare a quanto guadagna per eliminare ogni probabilità remota.

Reaction score
5,207
Va bene tutto, ma impossibile accada: questo è più indaista di Mazzola, non scherziamo. E' il Nicoletta Berti dei giorni nostri. E poi basta pensare a quanto guadagna per eliminare ogni probabilità remota.
Secondo me il problema è che è fuori dai parametri del Milan.
Sicuramente preferirebbe l'Inter ma se la pista svanisse non sono così convinto che direbbe no al Milan.

Alto