Javi Moreno:”Milan in leggero vantaggio sull’Atletico”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,867
Reaction score
27,245
L’ex rossonero Javi Moreno a TMW su Milan Atletico:” Rimpianti? Macché, sono felice di aver potuto giocare nel Milan. Con l’Atletico sarà una partita tosta. Sarà molto combattuta, entrambe le squadre hanno ottimi giocatori e sono in grande condizione. La verità è che tanto il Milan quanto l’Atletico Madrid stanno facendo bene, sarà una partita molto equilibrata e difficile per entrambe. Penso che il Milan, giocando in casa, abbia un leggero vantaggio”.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,253
Mamma mia quanto era scarso Javi Moreno! La prima volta che lo vidi giocare in amichevole non credevo ai miei occhi. Ricordo ancora l'incredulità, ero con mio padre... dicevamo boh sarà fuori forma, non è possibile sia cosi scarso :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mamma mia quanto era scarso Javi Moreno! La prima volta che lo vidi giocare in amichevole non credevo ai miei occhi. Ricordo ancora l'incredulità, ero con mio padre... dicevamo boh sarà fuori forma, non è possibile sia cosi scarso :)
La combo Javi Moreno + Jose Mari è stata una delle cose più terrificanti che io ricordi
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
Mamma mia quanto era scarso Javi Moreno! La prima volta che lo vidi giocare in amichevole non credevo ai miei occhi. Ricordo ancora l'incredulità, ero con mio padre... dicevamo boh sarà fuori forma, non è possibile sia cosi scarso :)
quando si sceglievano i giocatori consultando l'album panini :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>