Javi Moreno:"Costacurta all'allenamento in smoking".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,941
L'ex rossonero Javi Moreno racconta:"Il primo allenamento col Milan? Li ho visti entrare uno ad uno , sembrava stessero andando ad un matrimonio , Costacurta aveva addirittura uno smoking con il papillon, mentre io ero seduto con una tuta grigia Kelme, ero sponsorizzato da loro. Quando ci siamo cambiati vedevo mutande di Dolce e Gabbana, Armani , Versace …. io invece avevo delle giraffe ( ride) . Sono tornato a casa dopo il primo allenamento e ho detto a mia moglie “ vado a comprare delle mutande, che qui le giraffe non vanno ancora di moda!”

moreno.jpg
`
`

Reaction score
45,611
L'ex rossonero Javi Moreno racconta:"Il primo allenamento col Milan? Li ho visti entrare uno ad uno , sembrava stessero andando ad un matrimonio , Costacurta aveva addirittura uno smoking con il papillon, mentre io ero seduto con una tuta grigia Kelme, ero sponsorizzato da loro. Quando ci siamo cambiati vedevo mutande di Dolce e Gabbana, Armani , Versace …. io invece avevo delle giraffe ( ride) . Sono tornato a casa dopo il primo allenamento e ho detto a mia moglie “ vado a comprare delle mutande, che qui le giraffe non vanno ancora di moda!”

moreno.jpg
Eravamo un modello anche in quanto ad eleganza.

Reaction score
6,358
Se in allenamento doveva marcare giocatori come te, giusto che un gigante come Billy si presentasse in smoking e sigaretta in bocca direttamente in campo. Maldini probabilmente veniva in pantofole e cuscino.

Cosa darei per avere ora giocatori forti anche solo un terzo di gente come Maldini e Costacurta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,419
Se in allenamento doveva marcare giocatori come te, giusto che un gigante come Billy si presentasse in smoking e sigaretta in bocca direttamente in campo. Maldini probabilmente veniva in pantofole e cuscino.

Cosa darei per avere ora giocatori forti anche solo un terzo di gente come Maldini e Costacurta.
Ascolta One More time l intervista a billy e capisci perché eravamo quello che eravamo.
Non erano solo giocatori, erano uomini con le palle cubiche.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,650
Parli di gente che è entrata nello spogliatoio di Franco Baresi.
Ora entrano nello spogliatoio di gabbia.
E dai mi vai a parlare proprio di uno dei pochi che avrebbe potuto entrare in quel spogliatoio senza farsi prendere a frustate.
Magari avessimo altri Gabbia in rosa.
Lui ci mette la faccia.
Fa quello che può.
Certo, sportivamente mica ha lo stesso rendimento di Baresi.
Ma è sicuramente uno che si sarebbe fatto rispettare dai nostri giganti del passato per modo di essere nella vita e modo di essere in campo.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,439

Pensa, io mi accontenterei di Javi Moreno

Reaction score
45,611
E dai mi vai a parlare proprio di uno dei pochi che avrebbe potuto entrare in quel spogliatoio senza farsi prendere a frustate.
Magari avessimo altri Gabbia in rosa.
Lui ci mette la faccia.
Fa quello che può.
Certo, sportivamente mica ha lo stesso rendimento di Baresi.
Ma è sicuramente uno che si sarebbe fatto rispettare dai nostri giganti del passato per modo di essere nella vita e modo di essere in campo.
Gabbia non può portare questi ragazzi dalla sua parte come è riuscito a baresi.
Limiti di gabbia, tempi diversi ma pure ragazzi diversi e società diversa.

Forse sono ingeneroso con matteo ma resta un mite e un discreto giocatore, baresi era fuoriclasse e leader.

Alto