Jashari: stalli e rotture. Il Milan attende la prossima settimana.

Reaction score
5,879
A cosa servirebbe? Facciamo l'ipotesi che Furlani venisse improvvisamente a mancare,ci sarebbero altri Furlani in fila per sostiutuirlo. Il vero, autentico cancro in seno al Milan si chiama Elliot, non certo un furlanetto qualsiasi che ha studiato economia come migliaia di altri furlanetti in giro per il mondo
Il Grande Silvio ci ha sistemati proprio per bene.

Basterebbe far capire ai Singer che per fare aumentare il valore del giocattolo i soldi, anche se non tanti, sarebbero da usare meglio.

Reaction score
4,214
Furlani è stato promosso ad dopo l'insediamento di Cardinale.
Di fatto è come se fosse il trait dunion tra le due proprietà e il garante di questo bizzarro vender loan.
Se devo dirti la mia credo nelle dinamiche torbide lui ci sia dentro mani e piedi.

Quando il Milan era solo di Elliott avevamo gazidis ,che dopotutto era uomo di calcio, e c'era maldini.

Questo va sottolineato.
Dall'arrivo di Cardinale e furlani è cambiato tutto.

Hanno distrutto un giocattolo che con poche risorse e molti sacrifici, ma con valori e capacità, stava funzionando.
pero furlani e cardinale sono subentrati quando maldini chiedeva investimenti per continuare a vincere, elliot da quell'orecchio non ci sente

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
856
Basterebbe far capire ai Singer che per fare aumentare il valore del giocattolo i soldi, anche se non tanti, sarebbero da usare meglio.
Nella cultura americana i dividendi vengono al primo posto, poi,semmai i risulatati sportivi.
Quelli anche se fanno incontri di beneficenza mettono al primo posto il loro profitto. E' la loro natura.

Reaction score
37,344
pero furlani e cardinale sono subentrati quando maldini chiedeva investimenti per continuare a vincere, elliot da quell'orecchio non ci sente
Si.
Credo elliott abbia voluto attuare una sorta di sogno americano di sport su imprinting di redbird.

Ma inizialmente aveva fatto le cose sullo stile occidentale dello sport ..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,605
Furlani è stato promosso ad dopo l'insediamento di Cardinale.
Di fatto è come se fosse il trait dunion tra le due proprietà e il garante di questo bizzarro vender loan.
Se devo dirti la mia credo nelle dinamiche torbide lui ci sia dentro mani e piedi.

Quando il Milan era solo di Elliott avevamo gazidis ,che dopotutto era uomo di calcio, e c'era maldini.

Questo va sottolineato.
Dall'arrivo di Cardinale e furlani è cambiato tutto.

Hanno distrutto un giocattolo che con poche risorse e molti sacrifici, ma con valori e capacità, stava funzionando.

Maldini l'ha spiegato chiaramente che Furlani gli ha fatto le scarpe. E' un fatto.

Reaction score
5,879
NO, Furlani è il prolungamento citoplasmatico di Elliot.

Furlani di soldi nel water ne ha buttati tanti, con un dirigente competente e con gli stessi soldi la CL la giocavi anche quest'anno, non è tanto ma qualcosa è.....qualche figuraccia in meno, uno spogliatoio unito.....niente non è

Reaction score
4,214
Si.
Credo elliott abbia voluto attuare una sorta di sogno americano di sport su imprinting di redbird.

Ma inizialmente aveva fatto le cose sullo stile occidentale dello sport ..
dopo lo scudetto maldini chiedeva investimenti, elliot avra detto puoi scordartelo, e si è trovato un socio esperto di media company, moneyball ecc e poi ci ha messo furlani uomo di fiducia a tenere i conti sotto controllo. Dell'aspetto sportivo non frega niente ne a furlani, ne ad elliot, ne a cardinale e manco a scaroni, dell'aspetto sportivo interessa solo a noi e a paolo, cioè chi ha a cuore il milan

Alto