- Reaction score
- 1,645
Purtroppo io non l'ho mai visto giocare quindi il mio giudizio è subordinato a quello di altri esperti in materia e di diversi video presenti in rete. Non posso incollare link diretti ma da quanto si legge su fonti abbastanza autorevoli ne parlano di un centrocampista mancino dotato di molta resistenza fisica e di una struttura muscolare che lo rende molto abile in fase di contenimento, abbinato a una grande visione di gioco, il suo punto forte è la transizione offensiva e la capacità di dialogare coi compagni, sa giocare bene nello stretto. Di contro è uno che tiene molto palla perdendo qualche tempo di gioco ma su questo ci si può lavorare. Dall'idea che mi son fatto assomiglia molto a Guendouzi della Lazio come intensità e capacità di coprire il campo ma avendo una visione di gioco e rapidità nella transizione maggiori rispetto al francese.Io questo Jashari non lo conosco per nulla. Siccome io di giocatori esclusivamente offensivi a centrocampo non ne posso più quando hanno cominciato ad accostarlo a noi ho chiesto qui e mi è stato risposto che era uno con numeri e statistiche difensive assolutamente ridicole. Quindi semplificando uno che io non vorrei mai. Adesso da te invece leggo che è un giocatore che abbina le due fasi. La verità qual'e? Altre opinioni?