Jashari Milan: svolta a ore. Si chiude.

Reaction score
4,437
Tanto tempo fa, in una sessione di calciomercato lontana lontana, quando si era agli albori di questa trattativa, dissi che avremmo perso almeno un mese su questa storia per poi non risparmiare un euro e finire con il dare al Bruges la cifra richiesta fin dall'inizio. Mi fu spiegato che invece era una strategia corretta e che la mia era ansia da tifoso che voleva Jashari subito a Milanello (non ci dormo la notte infatti).

Ed eccoci qua, con il Milan che tra parte fissa e bonus arriverà ai circa 40 mln che il Bruges ha sempre voluto. Ogni volta le stesse dinamiche. Impareranno mai?
Loro non impareranno mai, ma intanto gli altri hanno imparato come siamo noi.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
125
Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti e aggiunge: ci siamo per Jashari al Milan. Svolta a ore. Il Milan é arrivato a 35 mln piu bonus, quindi i 40 chiesti dal Brugea. Al giocatore 2 mln per 5 anni. Si può chiudere nel fine settimana o al massimo a inizio prossima settimana

Vedi l'allegato 10239 .
Sicuramente lo stiamo pagando tanto, vedo tanti pareri negativi ma io mi sbilancio e dico che è un buonissimo giocatore per la sua età e il paragone con CdK non lo capisco dato che sono due ruoli totalmente differenti e tra l'altro Jashari ha molta più grinta e personalità dell'altro, contro di noi giocò male ma con Juve e Atalanta ha fatto grandi partite, io spero che arrivi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Per me è più mediano che mezzala, ha qualità in cabina di regia, mentre negli inserimenti è carente, come pure nel tiro da fuori. Per me dovrà giocare più arretrato, lascerei libero invece Modric.
Si è molto bravo a fare il mediano proprio per questo credo che non fallirà come CDK. Dal belga gli si chiedeva tanto soprattutto in gol e assist, Jashari deve fare il suo a centrocampo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Ha la faccia da frolloccone come CDK, viene dal Bruges come CDK, una trattativa da crampi ai testicoli come CDK. Non può finire bene, come con CDK.

Mha questo mi sembra abbia più personalità di CDK, resta il fatto che rimane un'incognita totale e se non si rivelerà subito una fusione tra pirlo e iniesta verrà massacrato.

Reaction score
6,063
io slegherei completamente il valore d'acquisto con le capacità/potenzialità del calciatore.
ci sono tante variabili dietro la compravendita.
ma non puoi, lo sai anche tu.
Se paghi uno 40, lo devi valutare considerando anche quanta parte del tuo intero budget per rinforzare la squadra hai utilizzato per acquistarlo.
E poi ci sono le aspettative, se la prossima stagione lui facesse una stagione da 6 e un nostro primavera in prima squadra facesse una stagione da 6 pure lui, la stagione di Jashari la valuteremmo da 5 e quella del primavera da 7. Le aspettative contano sempre e non puoi farle sparire da un giorno all'altro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,790
Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti e aggiunge: ci siamo per Jashari al Milan. Svolta a ore. Il Milan é arrivato a 35 mln piu bonus, quindi i 40 chiesti dal Brugea. Al giocatore 2 mln per 5 anni. Si può chiudere nel fine settimana o al massimo a inizio prossima settimana

Vedi l'allegato 10239 .
Jashari è forte forte.
Un centrocampista finalmente completo e pronto.
Per me è piu forte di Reijnders, meno offensivo dunque farà meno goal e assist, ma piu completo appunto, piu forte in fase difensiva e negli uno contro uno.

Grande acquisto che mi sorprende. Secondo me Furlani dopo la firma si fa ricoverare una settimana per riprendersi.

Alto