Jashari Milan: oggi si può chiudere. Le cifre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,274
CorSport: la trattativa tra Milan e Club Bruges per Ardon Jashari ha avuto una svolta decisiva. Un summit a Bruges ha permesso di sbloccare la situazione. Il centrocampista svizzero ha avuto un incontro faccia a faccia con la dirigenza belga, ribadendo la sua volontà di andare al Milan e minacciando di restare fuori rosa se necessario. Questo ha spinto il Bruges ad aprire alla cessione.

Parallelamente, il Milan, attraverso Giorgio Furlani, ha modificato le modalità di pagamento, dilazionando la cifra su quattro anni invece di cinque e alzando la parte dei bonus. L'offerta di base rimane 33,5 milioni di euro, con bonus che porterebbero il totale oltre i 35 milioni. Ora c'è fiducia che l'affare possa concludersi in poche ore. Anche l'entourage del giocatore si mostra ottimista. Jashari spera di arrivare a Milano in tempo per partecipare alle amichevoli del weekend contro Leeds e Chelsea.
Che palle Giorgio Merdani. Ditegli che di queste cose si deve occupare il direttore sportivo in teoria. Sempre invasioni di campo, poi "grazie" a questo beota siamo stati un mese e mezzo per prendere questo centrocampista del campionato belga. Per poi fare cosa? Offrire un milione in meno della richiesta... Grande genio, non potremmo mai farne a meno :facepalm:

Reaction score
1,229
Io non concepisco che in varie settimane sono riuscito solo a leggere della trattativa, di cifre, di rilanci...ma mai nessuno che mi abbia fatto capire se questo giocatore ci serve, se è forte...mai un articolo sul calcio, solo cifre.

Io, che ammetto di non essere minimamente in grado di valutare un giocatore, non riesco nemmeno a capire se devo essere contento se viene o se salta.

Da ignorante dirò la stessa cosa che dissi su CDK, che è solo logica e poco calcistica.

Se punti tutto il tuo mercato su un giocatore, deve essere un campione. Un'operazione del genere a me non piace di base, perchè basi una stagione su un rischio enorme, economico, ma soprattutto calcistico.

Fotocane

Member
Reaction score
33
Io non concepisco che in varie settimane sono riuscito solo a leggere della trattativa, di cifre, di rilanci...ma mai nessuno che mi abbia fatto capire se questo giocatore ci serve, se è forte...mai un articolo sul calcio, solo cifre.

Io, che ammetto di non essere minimamente in grado di valutare un giocatore, non riesco nemmeno a capire se devo essere contento se viene o se salta.

Da ignorante dirò la stessa cosa che dissi su CDK, che è solo logica e poco calcistica.

Se punti tutto il tuo mercato su un giocatore, deve essere un campione. Un'operazione del genere a me non piace di base, perchè basi una stagione su un rischio enorme, economico, ma soprattutto calcistico.
Vai sul canale YouTube di Rinaldo Morelli e vedrai che fa analisi molto accurate sui giocatori.
È valido, per ora un ottimo giocatore che speriamo cresca ed esploda; a noi serve come il pane perché da maggior creatività, qualità e imbucate/lanci. Ne dovrebbe trarre beneficio tutta la squadra.

Reaction score
21,452

Nessuno può risponderti.
Acquistare da una squadra olandese/belga è sempre un'incognita, ti può andare bene oppure malissimo.
Vista la testa di C. di questo giocatore, io butto i miei 5 centesimi sulla second ipotesi.

Reaction score
38,174
CorSport: la trattativa tra Milan e Club Bruges per Ardon Jashari ha avuto una svolta decisiva. Un summit a Bruges ha permesso di sbloccare la situazione. Il centrocampista svizzero ha avuto un incontro faccia a faccia con la dirigenza belga, ribadendo la sua volontà di andare al Milan e minacciando di restare fuori rosa se necessario. Questo ha spinto il Bruges ad aprire alla cessione.

Parallelamente, il Milan, attraverso
Giorgio Furlani, ha modificato le modalità di pagamento, dilazionando la cifra su quattro anni invece di cinque e alzando la parte dei bonus. L'offerta di base rimane 33,5 milioni di euro, con bonus che porterebbero il totale oltre i 35 milioni. Ora c'è fiducia che l'affare possa concludersi in poche ore. Anche l'entourage del giocatore si mostra ottimista. Jashari spera di arrivare a Milano in tempo per partecipare alle amichevoli del weekend contro Leeds e Chelsea.
Addirittura, ieri il pagamento era dilazionato su 3 esercizi, oggi su 5.

Alto