Jashari: Milan convinto che il Bruges dirà sì. Guerra...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Tuttosport: la situazione di Ardon Jashari rimane aperta. Il Milan è convinto che il Bruges sarà costretto ad accettare la proposta di 32,5 milioni di euro avanzata oltre quindici giorni fa, grazie anche alla pressione esercitata dal giocatore e dai suoi agenti. Nel frattempo, Furlani e Tare hanno riaperto i contatti con Javi Guerra, che attende le mosse rossonere.

AA1Iffqk.img

Reaction score
5,936
Tuttosport: la situazione di Ardon Jashari rimane aperta. Il Milan è convinto che il Bruges sarà costretto ad accettare la proposta di 32,5 milioni di euro avanzata oltre quindici giorni fa, grazie anche alla pressione esercitata dal giocatore e dai suoi agenti. Nel frattempo, Furlani e Tare hanno riaperto i contatti con Javi Guerra, che attende le mosse rossonere.

AA1Iffqk.img
Io invece sono convinto che presto Jashari si romperà le balls e firmerà per un'altra squadra

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,496
queste convinzioni lasciano il tempo che trovano.... i fatti sono che c'è un offerta sul piatto che a me sembra veramente sontuosa per il bruges. MA il bruges non la sta accettando perché evidentemente è convinto di guadagnarci di più ...magari il prossimo anno....

partendo da questo concetto non credo che accetteranno. quello che è chiaro è che per noi non ci sono alternative.....o iashari o nulla. Anche per dare un certo tipo di importanza alla trattativa....credo.

Alto