Jashari Milan: a 35 mln la fumata bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Come riportato da TMW, per Jashari è previsto un nuovo summit tra le parti. L'accordo può essere raggiunto a quota 35 mln di euro.

WhatsApp-Image-2025-06-13-at-09.24.43_1200x675.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,400
mamma mia che parto plurigemellare sta trattativa. i belgi non si schiodano. vogliono 35 + bonus. lo sai che non si schiodano.... l'accordo a quota 35 è molto presumibile che non andrà bene.....vogliono 35 + bonus....e magari sono bonus facili da raggiungere.....

Reaction score
1,568
Io non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, quindi non mi pronuncio.
mi limito pero’ a dire che 35 milioni per un profilo simile sono tanti soldi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Come riportato da TMW, per Jashari è previsto un nuovo summit tra le parti. L'accordo può essere raggiunto a quota 35 mln di euro.

WhatsApp-Image-2025-06-13-at-09.24.43_1200x675.jpg
Fuffani è in pieno stato confusionale. Sta chiedendo il permesso al dentista Lieth, vediamo se trova il tempo per rispondergli tra una otturazione e una panoramica.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,470
Io non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, quindi non mi pronuncio.
mi limito pero’ a dire che 35 milioni per un profilo simile sono tanti soldi.
Io, come te, non lo conosco così bene e quindi non mi permetto di esprimere giudizi tecnici. Il problema però è sempre il solito con questa dirigenza e ci sono i precedenti CDK, Reinders e Fofana. Trattative serrate di un mese, avanti e indietro per poi arrivare a dare alla squadra la cifra che avevano chiesto all'inizio. Quindi o sei d'accordo con la valutazione del giocatore fatta dalla squadra che detiene il cartellino o se la ritieni eccessiva non stai a limare i 5 milioni in più o in meno ma vai direttamente su profili che rientrano nel tuo budget e possono essere subito messi a disposizione dell'allenatore.

Reaction score
1,171
Vederemo come va a finire prima di parlare, su qualcuno si dovrà puntare, loro sembra abbiano scelto questo Jashari, e ci stanno pure mettendo i soldi, io non posso che sperare che ci vada bene.

Come pensiero personale, se puntano a un cc con Ricci Jashari Xhaka Guerra e in panca Modric, per me ci sta qualche possibilità che ne esca qualcosa di buono.

Ovviamente stai puntando su 3 profili esteri, che dovrai vedere come si mettono in Italia...

Reaction score
1,171
Io, come te, non lo conosco così bene e quindi non mi permetto di esprimere giudizi tecnici. Il problema però è sempre il solito con questa dirigenza e ci sono i precedenti CDK, Reinders e Fofana. Trattative serrate di un mese, avanti e indietro per poi arrivare a dare alla squadra la cifra che avevano chiesto all'inizio. Quindi o sei d'accordo con la valutazione del giocatore fatta dalla squadra che detiene il cartellino o se la ritieni eccessiva non stai a limare i 5 milioni in più o in meno ma vai direttamente su profili che rientrano nel tuo budget e possono essere subito messi a disposizione dell'allenatore.

Io credo che il tifoso dovrebbe un po distaccarsi da queste cose. Le trattative possono essere lunghe, non è anomalo, quanto sono disposti a mettere lo sanno loro, cosi come solo il venditore sa quanto è disposto ad accettare. Pensare che non ci sia differenza tra mettere 33 e 35 è perchè non sono soldi nostri. Per me c'è piu stress e ansia da parte dei tifosi, perchè devono guardare ogni ora le notizie di calcio mercato, che altro.

Ovvio che sarebbe bello avere tutti disponibili dal primo giorno di ritiro, ma non c'è neanche da dimenticare che oggi è cominciato il calcio mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto