Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Repubblica: il Milan non molla per Jashari. Nuova offerta, con modalità di pagamento cambiate: 37 mln di euro pagabili non più in 3 ma in 2 anni. Il Bruges, come riferito, vorrebbe 40 mln.
Repubblica: il Milan non molla per Jashari. Nuova offerta, con modalità di pagamento cambiate: 37 mln di euro pagabili non più in 3 ma in 2 anni. Il Bruges, come riferito, vorrebbe 40 mln.
La prossima offerta potrebbe essere 30 fisso e 7 bonus oppure, 7 fisso e 30 bonus oppure in totale la radice quadrata di 1469 milioni o 6,083 milioni al quadrato.
Decidessero loro noi il nostro lo stiamo facendo se poi non arriva è colpa del Bruges che non ha accettato le nostre decine di proposte.
Ho la fortissima impressione che sia tutto un circo messo in piedi perché abbiamo già concordato che arriverà dopo i preliminari di Champions ma occorre riempire il tempo in mezzo
Ho la fortissima impressione che sia tutto un circo messo in piedi perché abbiamo già concordato che arriverà dopo i preliminari di Champions ma occorre riempire il tempo in mezzo
Ammetto che per un attimo mi sono svegliato di soprassalto dal torpore e mi sono chiesto " Ma come? Ma facciamo i preliminari di CL?".
Poi mi sono svegliato del tutto.
Il poco sonno notturno fa brutti scherzi.