Jashari in lista CL col Bruges. La situazione col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Un vero must delle nostre estati.
Fantomatiche offerte faraoniche per un giocatore... E quando sfuma (come sempre) alla fine non viene speso mezzo euro e arriva uno in prestito.
Ma che arrivi un giocatore in prestito è il meno, basta che dia forte anzi io farei più prestiti e meno acquisti già definitivi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,711
Ma che arrivi un giocatore in prestito è il meno, basta che dia forte anzi io farei più prestiti e meno acquisti già definitivi
Eh il sogno bagnato di Furlani 😄
Pure io dico che con qualche prestito ti puoi sistemare la squadra a livello numerico e con i soldi risparmiati vai a prendere gente forte per davvero.
Pochi ma buoni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Solo Fuffani poteva creare una cosa del genere.
Ma se con Paolo successe la stessa identica cosa, son questi del Brugge che sono dei matti.

Comunque al netto di tutto questi vogliono 40 e se vai li con 40 il giocatore lo prendi domani mattina, poche palle.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,514
Ma se con Paolo successe la stessa identica cosa, son questi del Brugge che sono dei matti.

Comunque al netto di tutto questi vogliono 40 e se vai li con 40 il giocatore lo prendi domani mattina, poche palle.
Con Paolo c'era sempre Fuffani o abbiamo già dimenticato le dichiarazioni di Boban?

P.s. certo ci vuole davvero milza a difenderli ancora.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,017
non è scritto nei comandamenti di prendere sto jashari.
se questi non vogliono scendere gli dai un ultimatum , passata la data, vai su altri.
punto.

Dal momento in cui collabori con il calciatore a rompere con il suo club hai quasi il dovere morale di portarlo a casa poi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,478
Un mese buttato nell'umido, questo che non arriva perché siamo pezzenti, Guerra che non arriva perché rinnova, e ora? Punteranno sul yankee maranza? O ancora più probabile "rilanciamo" motozappa? Che buffoni 😂😂😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto