Jashari: il Milan non molla. Lui dirà al Bruges...Guerra Adams alternative.

Reaction score
38,089
chi ha detto che sono leggende? ho detto puo essere vero come no, i fatti dicono che mike non ha fatto storie, stessa cosa non si puo dire di iashari e ordonez. Qui dentro bisogna scrivere ad ogni post furlani cacca pupu altrimenti si passa per fanboy. Vogliamo giustificare il bruges solo perche noi siamo l'ac furlanese?
Si, non trovo corretto dare contro i belgi quando i nostri sono molto peggio sia nelle trattative che nella gestione umana dei tesserati.

Io non li offendo i belgi perché chi mi rappresenta è molto molto molto peggio in tutto.

Reaction score
4,253
Così come non sappiamo con certezza se la "presunta parola data" al giocatore (di lasciarlo partire al raggiungimento di un'offerta pari a 30 milioni) sia vera o inventata di sana pianta da fuffani, o dagli scribacchini nostrani, o dal procuratore o dal giocatore stesso.

Fino ad ora la verità, inoppugnabile, è che stiamo cercando di usare il giocatore come grimaldello PUR di non alzare l'offerta e avvicinarci all'offerta richiesta dal bruges. Tutto il resto sono chiacchere
è verosimile, secondo te perche tare ci sta ancora dietro? perche ha avuto rassicurazione dal procuratore che erano d'accordo con la societa di liberarlo per una trentina di mil, perche se cosi non fosse significa che tare è un perfetto scemo

Reaction score
4,253
Si, non trovo corretto dare contro i belgi quando i nostri sono molto peggio sia nelle trattative che nella gestione umana dei tesserati.

Io non li offendo i belgi perché chi mi rappresenta è molto molto molto peggio in tutto.
io ritengo il bruges al pari dell'ac furlanese e non ci farei affari visto il bidone cdk.

Reaction score
38,089
io ritengo il bruges al pari dell'ac furlanese e non ci farei affari visto il bidone cdk.
Ah beh, si.
Detta così ti do ragione.
Si potrebbero dare la mano.

Ma infatti secondo me è una trattativa squallida tra personaggi squallidi per un giocatore altrettanto discutibile ,non tecnicamente ma nei modi.

Reaction score
4,253
Ah beh, si.
Detta così ti do ragione.
Si potrebbero dare la mano.

Ma infatti secondo me è una trattativa squallida tra personaggi squallidi per un giocatore altrettanto discutibile ,non tecnicamente ma nei modi.
appunto, tare farebbe meglio ad andare oltre , perche o sto iasciari si rivela un misto tra gattuso e pirlo o facciamo la fine di cdk. Considerando che a centrocampo bene o male giocatori ci sono mentre la difesa è da mani nei capelli io dirotterei le risorse altrove.

Ultima modifica:
Reaction score
21,432
è verosimile, secondo te perche tare ci sta ancora dietro? perche ha avuto rassicurazione dal procuratore che erano d'accordo con la societa di liberarlo per una trentina di mil, perche se cosi non fosse significa che tare è un perfetto scemo

Prendiamo per vera la tua ipotesi, ovvero che Tare in queste settimane abbia ricevuto rassicurazioni dal procuratore di Jashuari.

Ma tu dopo 1 mese e mezzo di muro contro muro contro il Bruges (squadra che ti ha già fatto penare 2 anni prima per l'acquisto di CDK) rimani ancora in vigile attesa?
A me pare ovvio che tare sia lo scemo del villaggio, anche se alla fine dovesse riuscire a spuntarla lui per il giocatore in questione (e dio non voglia che faccia anche cacare, altrimenti Tare sarà subito crocifisso in sala mensa. Giustamente!).
Ma è giusto che sia così, logico che un parafulmine non sia poi così tanto sveglio.
Fossi in Tare avrei aspettato 1 settimana, due settimane, anche 3 settimane, ma al 21 giorno di ostruzione avrei finalizzato subito l' acquisto di un altro cc lasciando al bruges la patata bollente del giocatore scontento, fuori squadra e fuori dal gruppo :sisi:

Reaction score
38,089
appunto, tare farebbe meglio ad andare oltre , perche o sto iasciari si rivela un misto tra gattuso o pirlo o facciamo la fine di cdk. Considerando che a centrocampo bene o male giocatori ci sono mentre la difesa è da mani nei capelli io dirotterei le risorse altrove.
Tare ormai ha perso la lucidità in questa operazione, esattamente come a suo tempo l'aveva persa maldini con cdk.
Ed esattamente come maldini tare su questo ragazzo potrebbe bruciarsi il futuro.

Quando stai un mese dietro un ragazzo e si creano queste aspettative poi c'è solo da perderne.

Ormai per tare la questione Jashari è più una questione di orgoglio che una operazione di mercato.
E se salta potrebbe saltare l'unico nome veramente suo, almeno fino ad ora.

In un certo senso furlani l'ha accerchiato.

Per me tari ha sbagliato.
Ai belgi avrebbe dovuto dare 2 settimane di tempo per rispondere e poi ritirare l'offerta.

Reaction score
4,533
Tare ormai ha perso la lucidità in questa operazione, esattamente come a suo tempo l'aveva persa maldini con cdk.
Ed esattamente come maldini tare su questo ragazzo potrebbe bruciarsi il futuro.

Quando stai un mese dietro un ragazzo e si creano queste aspettative poi c'è solo da perderne.

Ormai per tare la questione Jashari è più una questione di orgoglio che una operazione di mercato.
E se salta potrebbe saltare l'unico nome veramente suo, almeno fino ad ora.

In un certo senso furlani l'ha accerchiato.

Per me tari ha sbagliato.
Ai belgi avrebbe dovuto dare 2 settimane di tempo per rispondere e poi ritirare l'offerta.
Non sappiamo bene come siano andate con precisione le cose, ma anche per me questo tuo scenario, con le sue conseguenze, è il più probabile.