Come riportato dalla GDS, il Milan non molla la pista Jashari. Il giocatore nei prossimi giorni ribadirà di voler andare via, forte della promessa fatta dal club la scorsa stagione: lo avrebbero lasciato andare in cambio di una proposta da 30 mln. Il Milan ne ha offerti 33,5 più 4,5 di bonus. Il giocatore si aspetta che il Bruges mantenga la promessa".
Tuttosport: la situazione di
Ardon Jashari rimane tesa. Nonostante il Club Bruges lo abbia inserito nella lista per i preliminari di Champions, il giocatore si sta allenando a parte e insiste per il trasferimento al Milan. Nelle prossime ore, il centrocampista avrà un nuovo confronto con la dirigenza del Bruges per ribadire la sua volontà.
Domani, un importante vertice tra l'amministratore delegato
Furlani, il direttore sportivo
Tare e l'allenatore
Allegri deciderà la strategia finale per Jashari. Il Milan valuterà se aspettare che il Bruges accetti l'ultima offerta di 33,5 milioni più 4,5 di bonus, rilanciare fino a 40 milioni (ipotesi al momento difficile) o ritirarsi dalla trattativa. Le alternative in caso di fallimento sono
Javi Guerra o
Tyler Adams, a meno che Allegri non decida di restare con i centrocampisti attuali.
CorSport: la lunga trattativa per Ardon Jashari sta per giungere a un punto di svolta. Oggi, il centrocampista svizzero avrà un incontro decisivo con la dirigenza del Club Bruges per ribadire la sua volontà di trasferirsi al Milan. Il Milan, dal canto suo, aspetterà l'esito di questo confronto per decidere il da farsi. La sua offerta, che si aggira sui 38 milioni di euro complessivi (con una base di 32,5 milioni), è stata formulata in linea con una promessa che il club belga avrebbe fatto a inizio mercato. Il Bruges non ha ancora accettato, sia per le offerte più ricche ricevute (e rifiutate dal giocatore), sia per alcune dinamiche della trattativa che avrebbero infastidito la società. Se l'incontro di oggi dovesse sbloccare la situazione, il vertice di domani tra Furlani e Tare in sede sarà di pura formalità, altrimenti il Milan virerà su un piano B, che prevede Javi Guerra del Valencia, il quale ha messo in stand-by il rinnovo proprio per aspettare i rossoneri.
CorSera: la trattativa per
Ardon Jashari è in fase di stallo a causa del muro del Bruges. Il Milan non ha abbandonato l'idea di ingaggiare
Javi Guerra, che sta mettendo in stand-by il rinnovo con il Valencia proprio per attendere i rossoneri.