Jashari: il Bruges punta a 40 mln. Il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,307
Reaction score
16,768
Romano e Relevo: la trattativa tra il Milan e Ardon Jashari è ancora in corso, con il club che ha offerto 32 milioni più bonus, per un totale che potrebbe raggiungere i 38 milioni.

Il giocatore svizzero ha espresso chiaramente la sua volontà di trasferirsi al Milan, un aspetto che i rossoneri intendono sfruttare a loro favore nelle negoziazioni.

Il punto cruciale della trattativa riguarda l'accordo sulla base fissa: i belgi vorrebbero almeno 35 milioni di euro, puntando a 40 milioni con i bonus, mentre il Milan ritiene di aver già fatto diversi sforzi.

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per definire la situazione, con il Milan che cercherà di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti, forte della volontà del giocatore.

Sky: il Milan sta aspettando ancora la risposta del Bruges all'offerta da 32 mln più bonus da parte del Milan per Jashari.

Vedi l'allegato 10031
Hanno venduto un giocatore di categoria superiore come Reijnders e ora prendono questo qui. Era meglio tenersi TJ, svenduto male come Tonali. Non sanno nè tenersi nè vendere bene i giocatori forti che abbiamo, dove vogliamo andare con questi incompetenti. Oltretutto uno ne hanno trovato di buono e pensano subito a monetizzare. Andatevene via, non vi posso più vedere.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,939
Reaction score
1,270
Sono quasi 40m, a questo prezzo non capisco perché non prendere Ederson. Anche a 10k in più, regge da solo un centrocampo e con la doppia fase.
tanta roba!! però se devi barattare Reijnders con Ederson, tanto vale tenersi l'olandese....loro cercano le scommesse per non più di un fuffano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto