Jashari: ecco la nuova offerta del Milan. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Sky Calciomercato: oggi nuova offerta del Milan per Jashari. Oggi il MIlan è arrivato a 32 più bonus. Siamo intorno ai 35 mln.

Schira: Il Milan è pronto ad aumentare la sua offerta per Ardon Jashari del Club Brugge a 32 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il giocatore ha già un accordo per un contratto fino al 2030 con un ingaggio di 2,4 milioni di euro all'anno e, come rivelato ieri, desidera solo unirsi ai rossoneri, spingendo per il trasferimento.

Secondo Romano, il Milan è arrivato a 38 mln, coi bonus, per Jashari.

2.1-2160x1080%20(1).png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,331
@Djici

in Belgio sanno che 32+3 fa 35 che chiedono o durerà a lungo questa storia?
ricordo fossi esperto del luogo

Reaction score
1,992
Dai si chiude. Non lo conosco ma è ciò che volevano, con Ricci Modric e fofana, potremmo (potremmo) avere un bel centrocampo

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
784
Vogliono 35 di base fissa e non molleranno, questi sono tosti perchè possono permetterselo,sono una società ricca.
Sembra di rivivere la vicenda CDK, se andrà in porto speriamo che stavolta l'epilogo sia diverso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,181
@Djici

in Belgio sanno che 32+3 fa 35 che chiedono o durerà a lungo questa storia?
ricordo fossi esperto del luogo
Non ne vogliono 35 ma 40.
Inoltre il problema principale ad oggi non sembra la valutazione. Magari fanno un compromesso...
Ad oggi non si chiude perché io Bruges vuole avere il giocatore per i due turni preliminari di Champions che devono giocare.
Il sorteggio dovrebbe svolgersi il 21 luglio... E potrebbero ritrovarsi di fronte al Fenerbahçe... O il Nizza o il Salzburg.

Sembrano volere Stankovic del Inter per rimpiazzare il svizzero.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
558
Mamma mia mi sembrano tantissimi, i nostri hardvardiani hanno perso Thuram da svincolato per un milione più milione meno di stipendio, fatto le pulci su qualunque acquisto, e poi 35 milioni per un giocatore conosciuto da pochi.
Qualcuno di ferrato ne può confermare le qualità? Almeno in champions league spiccava? Le partite del Bruges contro Atalanta e Juve qualcuno le ha viste? Hanno perso contro di noi 3-1 se non ricordo male ma io non ho ricordi di questo…

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
Ma l'alternativa da 30 milioni 23enne con le stesse caratteristiche chi è?Esiste o costui è un unicorno??

Alto