Jashari é del Milan. Ufficiale

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
134
Arrivato anche il comunicato di Jashari al Milan.

Terminate visite e idoneità, Jashari sta firmando il contratto a Casa Milan. É un nuovo giocatore rossonero. Costato circa 39 mln. Maglia numero 30 cone già riferito.

Vedi l'allegato 10313
Bella notizia, come già scritto dall'inizio questo farà la differenza e sarà il nostro miglior centrocampista, non vedo l'ora di vederlo giocare insieme a Modric che solo a nominarlo mi emoziona ( anche a 40 anni )..... alla mia domanda al grandissimo Carletto pochi giorni fà su Modric ha risposto: tranquillo avete preso comunque il più forte di tutti... : )

evideon

Junior Member
Reaction score
1,889
Non offendere la tua intelligenza.

Leao non lo abbiamo venduto perchè non è un fenomeno e non è arrivata alcuna offerta sostanziosa di conseguenza, altrimenti se ne andava.

Hanno offerto 70 mln ed abbiamo rifiutato.

Se ne offrivano di più sarebbe stato venduto.

Non sono opinioni è storia.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,896
Non sono criminali. Semplicemente vogliono guadagnare dal Milan fregandosene delle ambizioni sportive. L’importante è essere in utile. Ma d’altronde mi chiedo perché non dovrebbe essere così, che sia Cardinale o Elliott il leitmotiv è “operare per avere un introito”. Che poi io li detesti per questo e’ ovvio, sacrosanto ma finisce lì.
Leggi bene. Non critico perché vogliono gli utili, nessuno lavora senza ritorno economico

Reaction score
2,735
Leggi bene. Non critico perché vogliono gli utili, nessuno lavora senza ritorno economico
Nono, ho capito benissimo. Loro trattano il Milan come un azienda di giocattoli, di profumi. Vogliono solo l’utile. Se ne sbattono delle ambizioni sportive, esclusa la qualificazione alla champions (perché porta un grosso ritorno economico). Sono dei criminali per questo? Non lo so sinceramente e manco m’interessa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,896
Nono, ho capito benissimo. Loro trattano il Milan come un azienda di giocattoli, di profumi. Vogliono solo l’utile. Se ne sbattono delle ambizioni sportive, esclusa la qualificazione alla champions (perché porta un grosso ritorno economico). Sono dei criminali per questo? Non lo so sinceramente e manco m’interessa.
Certo che sono dei criminali per quello.
Prendessero un’azienda di profumi, di giocattoli o di carta igienica. Non una squadra gloriosa come il Milan.
Se prendi un top team (ma allargo il discorso a qualsiasi club) e non prendi minimamente in considerazione la parte sportiva vuol dire che hai sbagliato mestiere.

Reaction score
38,216
Prendessero un’azienda di profumi, di giocattoli o di carta igienica. Non una squadra gloriosa come il Milan.
Se prendi un top team (ma allargo il discorso a qualsiasi club) e non prendi minimamente in considerazione la parte sportiva vuol dire che hai sbagliato mestiere.
La parte umana, soprattutto.
Io seguo lo sport perché amo le storie di cadute e di risalite.

Ancora oggi mi emoziono se penso al percorso che ci ha portato all'ultimo scudetto.
Ma in quel gruppo c'erano valori sportivi.

Reaction score
2,735
Top team dove? Nobile decaduta semmai (il Torino del 21esimo secolo). Lo sbaglio è stato investire nella serie A dove puoi fare poco, gli introiti sono infimi. Più che criminali sono dei cialtroni incompetenti.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,896
La parte umana, soprattutto.
Io seguo lo sport perché amo le storie di cadute e di risalite.

Ancora oggi mi emoziono se penso al percorso che ci ha portato all'ultimo scudetto.
Ma in quel gruppo c'erano valori sportivi.
Ma cosa vuoi che sappiano questi sciacalli!!
Gente che ha segato Maldini in 5’ in una camera d’albergo!!!
Follia

Giek

Junior Member
Reaction score
3,896
Top team dove? Nobile decaduta semmai (il Torino del 21esimo secolo). Lo sbaglio è stato investire nella serie A dove puoi fare poco, gli introiti sono infimi. Più che criminali sono dei cialtroni incompetenti.
Va bene, dai. Lascio perdere.
Continuiamo a rimanere su posizioni differenti.
Adesso siamo arrivati a disquisire sull’uso della parola corretta per definire quelli.
Chiamali come vuoi. Io ho finito insulti e improperi per quei porci

Alto