Jashari é del Milan. Ufficiale

Giek

Junior Member
Reaction score
3,883
Non è questo il punto.

In Italia non puoi arrivare a fatturare 1 miliardo di euro tipo Real o Barca, o 700/800/900 milioni come tante altre inglesi.

Tu piuttosto speri in qualcuno che se ne sbatta le palle dei soldi presumo, e cioè di avventurarsi nel Milan per pura passione ( o altri fini) terminando l' avventura avendoci rimesso X centinaia di milioni.

Legittimo, ma è raro accada.
no, aspetta
Io voglio gente che non lucri sul Milan. E' ben diverso.
Se vendi Tonali e Reijnders e reinvesti meno della metà, allora sei un criminale che pensa solo a lucrare sul Milan.
Una gestione virtuosa che va a braccetto con i risultati sportivi è possibilissima.
Tanto più in Italia dove basta davvero pochissimo per vincere lo scudetto un anno sì e l'altro pure, visto il livello indegno degli avversari.

Questi non hanno alcun obiettivo sportivo!!! Il campo lo vedono come un fastidio. Il manifesto di Harvard è roba da mettere a ferro e fuoco Casa Milan!!!

Reaction score
38,206
Secondo me ricorda più Tonali, anche per temperamento e dinamicità.
Per mia abitudine non paragono mai un destro con un mancino.
Sono due mondi a se stanti.
2 emisferi del cervello che generano peculiarità tecniche .
Il destro ha sempre più velocità del gioco ma il sinistro ha una maestria nel tocco della palla che il destro non ha.

Al sinistro talentuoso un tempo di gioco in più glielo lasci perché sa trattare palla.
Il sinistro pettina.

Reaction score
38,206
no, aspetta
Se vendi Tonali e Reijnders e reinvesti meno della metà, allora sei un criminale che pensa solo a lucrare sul Milan.
Una gestione virtuosa che va a braccetto con i risultati sportivi è possibilissima.
Tanto più in Italia dove basta davvero pochissimo per vincere lo scudetto un anno sì e l'altro pure, visto il livello indegno degli avversari.

Questi non hanno alcun obiettivo sportivo!!! Il campo lo vedono come un fastidio. Il manifesto di Harvard è roba da mettere a ferro e fuoco Casa Milan!!!
Bravissimo.
Concordo al 100 %.

Lecito provare diffidenza e non scaldarsi.

Reaction score
2,735
no, aspetta

Non sono criminali. Semplicemente vogliono guadagnare dal Milan fregandosene delle ambizioni sportive. L’importante è essere in utile. Ma d’altronde mi chiedo perché non dovrebbe essere così, che sia Cardinale o Elliott il leitmotiv è “operare per avere un introito”. Che poi io li detesti per questo e’ ovvio, sacrosanto ma finisce lì.

Alto