Jashari é del Milan. Ufficiale

Reaction score
38,205
Questa tua continua depressione non potrà portarti nulla di buono.

Se ormai seguire il Milan ti porta questa depressione valuta un periodo di stacco per disintossicarti.
Non sono depresso, semplicemente non provo trasporto.
Sai quella fervida adrenalina che ti rende euforico?
Non la provo.
Non sento la 'magia'.

Ma ho guardato tutte le amichevoli, ho guardato i nuovi e sto seguendo le dinamiche di campo.

Ma purtroppo ho ormai preso anche consapevolezza di questa nostra dimensione 'commerciale' e di club di passaggio.
Mi dirai che il milan si tifa anche in B e posso concordare ma un conto è tifare la propria squadra nelle difficoltà, altro conto accettare che la proprietà usi e spolpi il club.

Per la mia salute non ti preoccupare.
Nella vita di tutti i giorni curo gli altri, so benissimo proteggermi da me.

P.s evidentemente non mi hai letto quando parlo di calcio e di campo.
Io amo il calcio, quello vero.

Ultima modifica:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,888
Pero' purtroppo è la verità, mettiamo che sto Jashari o chiunque altro si riveli un fenomeno, quelli che davvero puoi dire, "il migliore al mondo del ruolo"

Sai già che non avremo la forza per trattenerlo, e non è colpa di Furlani o Cardinale, in Italia oggi è cosi e basta.

Poi, parlare di depressione penso sia decisamente troppo, ma di sicuro, nessun tifoso può sognare in questa situazione, siamo onesti.

Ma non è proprio così perchè abbiamo visto nei fatti che Leao non lo volevamo vendere e non lo abbiamo venduto!
A meno che non fosse arrivata una offerta da 100 mln non si vendeva.

Ma se arrivano100 mln tutti sono cedibili e sinceramente me ne farei una ragione incasassando queste cifre fuori logica, con la sicurezza che vengoni reinvestite tutte sul mercato, come pare stiano effettivamente facendo.

Riguardo la depressione mi riferisco all'ambito calcistico ovviamente e ti posso dire che da diversi commenti si evince chiaro un preoccupante quadro di eccessiva sofferenza mentale ed emotiva che è paragonabile alla depressione come mancanza di aspettative, di entusiasmo, di stimoli e di prospettiove!

Considerato tutto quanto sopra, si ti confermo che purtroppo sono tutti sintomi della depressione (spero solo calcistica).

Giek

Junior Member
Reaction score
3,883
Pero' purtroppo è la verità, mettiamo che sto Jashari o chiunque altro si riveli un fenomeno, quelli che davvero puoi dire, "il migliore al mondo del ruolo"

Sai già che non avremo la forza per trattenerlo, e non è colpa di Furlani o Cardinale, in Italia oggi è cosi e basta.

Poi, parlare di depressione penso sia decisamente troppo, ma di sicuro, nessun tifoso può sognare in questa situazione, siamo onesti.

Non so, ricordo con Sheva, Kakà o Pato, pensavo già avremmo vinto la CL con loro prima o poi.

Oggi, non lo penseresti nemmeno se prendessimo Messi 20 enne, sii sincero.

Poi va bene, magari lo Scudetto scappa, pure una finale di champions prima o poi con un po' di fortuna.
E ci sta esserne felici e godersela, ma nulla più.
Fino 20 anni fa ti chiedevi quante CL avremmo vinto nel prossimo lustro.
Vero ma nessuno ha chiesto a questi strozzini e pulciosi da quattro soldi di prendere una società gloriosa come il Milan.

Non dico nulla poi sulla tifoseria milanista. Una manica di senza palle. Mai sarebbe successo tutto questo con un Real Madrid ad esempio.
Avrebbero ribaltato tutta Madrid solo alla vista dei Singer e compagnia.
Invece i senza palle milanisti hanno prima permesso a Berlusconi e Galliani di stuprare il Milan dal 2007 in poi e poi si sono pure messi a 90 per prenderlo in cubo da Elio. Che manica di invertebrati

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
75
Terminate visite e idoneità, Jashari sta firmando il contratto a Casa Milan. É un nuovo giocatore rossonero. Costato circa 39 mln. Maglia numero 30 cone già riferito.

Vedi l'allegato 10313
Benvenuto Ardon!
Come già detto da altri, anche a me sembra intepretare il ruolo alla Tonali e visto che quello vero non lo possiam più avere, prendiamo e speriamo in quello elvetico-macedone.
:bandiera:

Reaction score
12,717
Ma non è proprio così perchè abbiamo visto nei fatti che Leao non lo volevamo vendere e non lo abbiamo venduto!
A meno che non fosse arrivata una offerta da 100 mln non si vendeva.
Non offendere la tua intelligenza.

Leao non lo abbiamo venduto perchè non è un fenomeno e non è arrivata alcuna offerta sostanziosa di conseguenza, altrimenti se ne andava.

Reaction score
38,205
Benvenuto Ardon!
Come già detto da altri, anche a me sembra intepretare il ruolo alla Tonali e visto che quello vero non lo possiam più avere, prendiamo e speriamo in quello elvetico-macedone.
:bandiera:
Se l'ho inquadrato bene credo si rivelerà un bennacer ma con tempi di gioco abbassati.
Nel senso che tocca meno la palla prima di farla viaggiare.

Reaction score
12,717
Vero ma nessuno ha chiesto a questi strozzini e pulciosi da quattro soldi di prendere una società gloriosa come il Milan.

Non dico nulla poi sulla tifoseria milanista. Una manica di senza palle. Mai sarebbe successo tutto questo con un Real Madrid ad esempio.
Avrebbero ribaltato tutta Madrid solo alla vista dei Singer e compagnia.
Invece i senza palle milanisti hanno prima permesso a Berlusconi e Galliani di stuprare il Milan dal 2007 in poi e poi si sono pure messi a 90 per prenderlo in cubo da Elio. Che manica di invertebrati
Non è questo il punto.

In Italia non puoi arrivare a fatturare 1 miliardo di euro tipo Real o Barca, o 700/800/900 milioni come tante altre inglesi.

Tu piuttosto speri in qualcuno che se ne sbatta le palle dei soldi presumo, e cioè di avventurarsi nel Milan per pura passione ( o altri fini) terminando l' avventura avendoci rimesso X centinaia di milioni.

Legittimo, ma è raro accada.

Reaction score
38,205
Non è questo il punto.

In Italia non puoi arrivare a fatturare 1 miliardo di euro tipo Real o Barca, o 700/800/900 milioni come tante altre inglesi.

Tu piuttosto speri in qualcuno che se ne sbatta le palle dei soldi presumo, e cioè di avventurarsi nel Milan per pura passione ( o altri fini) terminando l' avventura avendoci rimesso X centinaia di milioni.

Legittimo, ma è raro accada.
Sono gli stipendi riconosciuti ai calciatori a relegarci a club e nazione di passaggio.

Il Milan poi, nello specifico, non è nemmeno ai vertici in Italia per costo della rosa.
Ovviamente se il calciatore esplode e si afferma ha l'ambizione a guadagnare di più e giocare in palcoscenici migliori.

Non c'è nemmeno più il fattore ambientale a convincerli a restare perché siamo un porto di mare dichiarato.
Ci fosse un patto scudetto a blindare un gruppo non basterebbe per tutti ma con alcuni si...

Alto