Jashari atterrato a Milano, come riferito. Oggi le visite e la firma. E' un nuovo giocatore rossonero.
GDS: pagato 34 mln più 3 di bonus. Sarà pronto per il match di Coppa Italia col Bari, il 17 agosto. O per essere più prudenti per la prima di campionato contro la Cremonese.
Repubblica: Il Milan ha chiuso l'acquisto di Ardon Jashari dal Club Brugge per 34 milioni di euro più 4,5 milioni di bonus. Il giocatore ha firmato un contratto di cinque anni con uno stipendio di 2,5 milioni a stagione. La trattativa è andata a buon fine grazie alla forte volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera, che nelle scorse settimane aveva rifiutato le offerte di club come il Manchester United e il Borussia Dortmund.
Tuttosport: Il costo totale dell'operazione si aggira sui 38 milioni di euro, così suddivisi: 33,5 milioni di euro di base fissa, più 2 milioni di bonus facili e altri 2,5 milioni di bonus più complessi. Il Milan pagherà il cartellino in quattro rate annuali. Jashari ha sempre voluto i rossoneri, nonostante le offerte di altri club, e firmerà un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.