Jashari: Allegri mai convinto. Frizioni coi dirigenti.

Reaction score
46,164
Per un tridente c'erano
Leao Saele Pulisic
Gimenez Nkunku.

Con il francese che ha anche giocato da esterno/trequartista.
Per un Milan che gioca solo il campionato, 5 attaccanti per 3 ruoli potevano starci.
O magari cercavano comunque un sesto attaccante negli ultimi giorni di mercato.
Ma la rosa non è così folle come sembra per un 433.
Leao esterno è stato escluso da Allegri il primo giorno.
E nkunku è stato preso per coprire l'infortunio di gimenez.

Il tutto dopo aver messo sul mercato okafor, chucku, ecc ecc.
Magari sbaglio ma non mi pare mercato da 433.

Anche se...
Se devo dire la mia io credo che Furlani abbia tagliato dove poteva tagliare e ha venduto quel che poteva vendere senza nemmeno sentire l'allenatore su eventuali necessità.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,299
Sono tutti degli ipocriti raccontaballe.
A parte che Jashari è venuto per fare il TITOLARE al fianco di Modric, altrimenti i nostri pulciari non avrebbero mai speso 36 milioni per un panchinaro di dubbie qualità.
Infatti SE Gimenez non gli avesse spaccato il perone in allenamento, Rabiot non sarebbe MAI arrivato.
Non a caso Jashari viene seppellito a milanello il 28 agosto e il 1 settembre, proprio allo scadere del calciomercato, è arrivato Rabiot.

Ora tutti giocano allo scaricabarile ma sono tutti colpevoli.
A partire da quel verme di Tare.
Fino a che il giocatore era un'incognita e veniva considerato un probabile ottimo giovane veniva fatta differenza ( dagli stessi tifosi) tra i giocatori acquistati da Furlani (estupinan, odogu, akhetame) e i giocatori presi da tare (jashari).
Ora che il giocatore ha fatto schifo anche ai cani non si tira più in ballo Tare ma solo Furlani....e no, così non sta bene, continuiamo a tenere la barra dritta ;)
Alla faccia di chi dice che il messicano non ne fa una giusta :asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,064
Questo però è un giocatore che ha voluto Tare eh

Giustamente abbiamo massacrato Maldini che ha speso il suo unico budget post scudetto da 35 mln per CDK... all'albenese invece zero critiche..
Ma infatti tare farà la stessa fine di Maldini, con meno vedove a piangere la sua dipartita.

La verità è che il bruges dopo cdk ci ha tirato l'ennesima sòla a peso d'oro.
Vediamo di cascarci pure con tresoldi.

MaxBaresi

Member
Reaction score
17
Se quel ******** di Jimenez non lo avesse azzoppato sarebbe stato un titolare inamovibile, invece non ha mai giocato due partite di fila, e senza fiducia, non deve essere facile per un giovane cosi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,375
Quello che francamente mi fa ridere è che sono capaci di spendere 37 mln per Jashari mentre decidono che non vale la pena spenderne altrettanti per talenti cristallini come Arda Guler quando ancora giocava al Fenerbahce.

Alto