Come riportato dal Belgio, oggi Jashari si è presentato all'allenamento del Bruges ma non saràin gruppo.. La situazione è sempre la medesima, con la situazione che non si è ancora sbloccata col Milan.
Secondo me se davvero nella remota possibilità che esiste... il Bruges dovesse a sorpresa accettare la nostra offerta... a Furlani viene un infarto.
La verità secondo me è che la nostra offerta è molto lontana dalle richieste del Bruges e certamente non abbiamo intenzione di pagare nessuno 35 e passa milioni... 35 milioni è piu o meno l'intero budget che abbiamo a disposizione per completare la rosa, cioè per acquistare i 6-7 giocatori che mancano, se non riusciamo a cedere i vari Musah Adli Bennacer e compagnia.
Piu passa il tempo e piu sono convinto sia tutta fuffa dei giornali, una trattativa fake giusto per tenere buoni i tifosi di fronte ad una situazione disperata: la possibilità di presentarsi ad inizio stagione con una rosa ridicola, tutta arrangiata, piena di buchi, giocatori fuori ruolo e fuori progetto che non vedono l'ora di andarsene.
Ovvero, come siamo messi oggi.