Jashari all'allenamento del Bruges. Situazione sempre bloccata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,402
Come riportato dal Belgio, oggi Jashari si è presentato all'allenamento del Bruges ma non saràin gruppo.. La situazione è sempre la medesima, con la situazione che non si è ancora sbloccata col Milan.

Ardon%20Jashari%20Club%20Bruges.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,021
Come riportato dal Belgio, oggi Jashari si è presentato all'allenamento del Bruges. La situazione è sempre la medesima, con la situazione che non si è ancora sbloccata col Milan.

Ardon%20Jashari%20Club%20Bruges.jpg
A questo punto o versi quanto richiesto o vai su un altro nome. Però vorrei anche interrogarmi su che razza di profilo potrebbe arrivare con i budget messi a disposizione da questi mentecatti. Per me Guerra costa pure più di Jashari.

Reaction score
1,810
A questo punto o versi quanto richiesto o vai su un altro nome. Però vorrei anche interrogarmi su che razza di profilo potrebbe arrivare con i budget messi a disposizione da questi mentecatti. Per me Guerra costa pure più di Jashari.

andrei a prendere nicolussi cavaglia e un terzino serio. con il budget jashari.

Reaction score
12,018
Non esiste alcun budget al momento.
Tra un'oretta aggiorno il topic conti e li sarà palese che siamo indietro di almeno 4-5 uscite per qualsiasi movimento, anche proprio a livello lista oltre che conti.
Il vero motivo dell'immobilità su Jashari è quello secondo me, io personalmente dubito sia stata formalizzata anche una vera offerta.
Anzi, sono stupito che siano già arrivati Modric e Ricci (anche se quest'ultimo è più comodo da inserire per le liste).

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,389
Ma poi Guerra e Jashari non.c'entrano molto.uno con l'altro. Dovrebbero venire insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto