Jashari al Milan. Ci siamo.

Reaction score
6,053
Io aspetto la firma.
Non ho mai guardato neanche un video sul tubo ma ha la faccia cattiva / da duro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,122
C'è chi sta già lucidando la trombetta...
Bah per me se arriva uno tra Vlahovic e Nunez (Di Marzio ha appena detto che Nunez sarebbe il nostro principale obiettivo in attacco) sulla carta non mi lamento, so benissimo che i tempi di mercati estivi con Ibrahimovic, Ronaldinho, Inzaghi e Rui Costa sono finiti 15/20 anni fa.

Reaction score
2,141
Come riportato dal giornalista belga Tavolieri, ci siamo per Jashari al Milan. Da definire solo le modalità di pagamento.

Anche Sky conferma: Jashari ad un passo dal Milan. Le parti sono ad un passo dall'accordo.

Vedi l'allegato 10300

Milanista di titanio, avrà rifiutato una caterva di soldi pur di giocare per noi
Io spero per lui, che lo valga tutti i soldi che ipoteticamente stiamo spendendo. Un altro CDK dal Bruges anche noi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,505
Come riportato dal giornalista belga Tavolieri, ci siamo per Jashari al Milan. Da definire solo le modalità di pagamento.

Anche Sky conferma: Jashari ad un passo dal Milan. Le parti sono ad un passo dall'accordo.

Vedi l'allegato 10300
finchè non vedo l'ufficialità aspetto a esultare.
sti cani del bruges continuano ad alzare il prezzo di 1 mln alla volta.

speriamo che se arriva lui uno tra bondo/musah/bennacer va fuori dalle palle a titolo definitivo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,122
Comunque prima per comprare un centrocampista doveva scendere lo Spirito Santo dal cielo, anzi vendevamo i pochi che avevamo senza rimpiazzarli (Adli e Bennacer), facendo fare il tour de force a Reijnders e Fofana, ora addirittura arrivano 3 centrocampisti in un'unica sessione di mercato (Ricci, Modric, e forse Jashari),

Jino

Senior Member
Reaction score
8,027
Ma questo è buono? Boh

Boh.

Ma di sicuro modalità, costi e tempistiche di questa operazione hanno creato un hype ed una pressione sul ragazzo non da poco.

Dovrà fare bene, molto bene fin da subito...poche storie.

PS. credo sia a mani basse il centrocampista più costoso della storia del Milan.

Alto