Jashari al Milan: ci siamo. Vicini al traguardo.

Reaction score
37,629
Straquoto tutta la parte relativa al comportamento del giocatore.

Ormai purtroppo è frequentissimo che se un giocatore vuole spostarsi è il club a farne le spese, perché partono le rivolte, i finti infortuni, le minacce ecc.
Io trovo assurdo che i giocatori e procuratori abbiano tutto questo potere, a prescindere dalla durata del contratto.

Io un giocatore che ha comportamenti anche, se vogliamo, di mancata riconoscenza nei confronti del club in cui milita, non lo guardo di buon occhio, anche perché se lo ha fatto una volta può farlo con il nuovo club entro qualche anno.
È un fotti fotti generale ma tanto mangiano tutti e va bene così a tutti.
Quando c'era il presidente vecchio stampo che pagava di tasca si stava più attenti.

Ora è il gioco delle parti.
È tutta una farsa.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,091

Ormai purtroppo è frequentissimo che se un giocatore vuole spostarsi è il club a farne le spese, perché partono le rivolte, i finti infortuni, le minacce ecc.
Io trovo assurdo che i giocatori e procuratori abbiano tutto questo potere, a prescindere dalla durata del contratto.

Io un giocatore che ha comportamenti anche, se vogliamo, di mancata riconoscenza nei confronti del club in cui milita, non lo guardo di buon occhio, anche perché se lo ha fatto una volta può farlo con il nuovo club entro qualche anno.
Vero. Però questi si prendono quasi 40M tra parte fissa e bonus. Mica se ne sta andando via a 5M.

Sta di fatto che non mi piace il comportamento però per lui è il treno che passa una volta nella vita.

Anche se ripeto, secondo me ad Agosto va in Premier League.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Ufficialmente 3 settimane, ma le prime voci sono di un mese fa. E io credo ancora che non arrivi o arriverà l'ultima settimana di agosto. Nel mentre avremo fatto zero entrate e rimaniamo con Bartesaghi titolare a sinistra e Royal titolare a destra o Jimenez.
Arriva dopo il preliminare di champions se l’offerta del Milan dovesse essere

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,653
Vero. Però questi si prendono quasi 40M tra parte fissa e bonus. Mica se ne sta andando via a 5M.

Sta di fatto che non mi piace il comportamento però per lui è il treno che passa una volta nella vita.

Anche se ripeto, secondo me ad Agosto va in Premier League.

Esatto, cioè se sono vere le cifre lui ha comunque porta una somma consona al suo valore ed anzi probabilmente di più. Chi offrirà mai molto di più per un 23enne centrocampista del Bruges che non si è mai realmente confrontato, a parte una paio di partite di Champions, con gente davvero forte?? Potrebbe essere tranquillamente un Cdk. In qualche modo giustifico il suo comportamento.
Ovviamente non quello del Milan.
Banalmente se arrivasse una squadra Araba che offre 100 milioni loro non cercherebbero di convincerlo ad andare??

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Esatto, cioè se sono vere le cifre lui ha comunque porta una somma consona al suo valore ed anzi probabilmente di più. Chi offrirà mai molto di più per un 23enne centrocampista del Bruges che non si è mai realmente confrontato, a parte una paio di partite di Champions, con gente davvero forte?? Potrebbe essere tranquillamente un Cdk. In qualche modo giustifico il suo comportamento.
Ovviamente non quello del Milan.
Banalmente se arrivasse una squadra Araba che offre 100 milioni loro non cercherebbero di convincerlo ad andare??
Hanno offerto più o meno la stessa cifra squadre come Wolves- Dortmund- Leverkusen- leeds e forse pure l’Inter

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Si in questo caso, ma tutte le altre volte i nostri si accordano col giocatore e poi fanno un' offerta ridicola.
Ma oramai funziona così, prima c’era la multa ora lo fanno tutte le squadre. Comunque non è un offerta ridicola, 35 milioni sono più del suo valore l’offerta ridicola semmai è quella per Estupinan che non vale 12 ma più di 30.

Reaction score
247

Un po' come la ragazza che mette le corna al fidanzato con te per poi lasciarlo e mettersi con te: un rischio :ROFLMAO:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,653
Ma oramai funziona così, prima c’era la multa ora lo fanno tutte le squadre. Comunque non è un offerta ridicola, 35 milioni sono più del suo valore l’offerta ridicola semmai è quella per Estupinan che non vale 12 ma più di 30.

Infatti ho scritto "questa volta" riferito a Jashari. Com Estupian, è oggettivamente scorretto fare così.

Alto