Un grandissimo!
Magnus_Marcus Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,245 Reaction score 356 8 Febbraio 2013 #11 Un grandissimo!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #12 Jino ha scritto: I difensori ormai pensano più ad avere i piedi buoni che non a saper difendere. Fondamentale del difensore che si sta perdendo. Cit. Paolo Maldini Clicca per allargare... mi ricordo alcuni tifosi interisti quando comprarono Lucio "eh ma quello avanza"
Jino ha scritto: I difensori ormai pensano più ad avere i piedi buoni che non a saper difendere. Fondamentale del difensore che si sta perdendo. Cit. Paolo Maldini Clicca per allargare... mi ricordo alcuni tifosi interisti quando comprarono Lucio "eh ma quello avanza"
Lollo interista Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 2,398 Reaction score 7 8 Febbraio 2013 #13 Splendidi Incisivi ha scritto: mi ricordo alcuni tifosi interisti quando comprarono Lucio "eh ma quello avanza" Clicca per allargare... Si,ma per un anno e passa fu
Splendidi Incisivi ha scritto: mi ricordo alcuni tifosi interisti quando comprarono Lucio "eh ma quello avanza" Clicca per allargare... Si,ma per un anno e passa fu
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #14 Lollo interista ha scritto: Si,ma per un anno e passa fu Clicca per allargare... Si, ok. Io, però, non addurrei "le avanzate" a sostegno dell'acquisto di un difensore
Lollo interista ha scritto: Si,ma per un anno e passa fu Clicca per allargare... Si, ok. Io, però, non addurrei "le avanzate" a sostegno dell'acquisto di un difensore
Lollo interista Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 2,398 Reaction score 7 8 Febbraio 2013 #15 Splendidi Incisivi ha scritto: Si, ok. Io, però, non addurrei "le avanzate" a sostegno dell'acquisto di un difensore Clicca per allargare... Il mio modello di difensore è Balter The Wall Samuel,non dico altro
Splendidi Incisivi ha scritto: Si, ok. Io, però, non addurrei "le avanzate" a sostegno dell'acquisto di un difensore Clicca per allargare... Il mio modello di difensore è Balter The Wall Samuel,non dico altro
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 8 Febbraio 2013 #16 Lollo interista ha scritto: Il mio modello di difensore è Balter The Wall Samuel,non dico altro Clicca per allargare... Nulla da eccepire, Samuel è sempre stato un signor difensore.
Lollo interista ha scritto: Il mio modello di difensore è Balter The Wall Samuel,non dico altro Clicca per allargare... Nulla da eccepire, Samuel è sempre stato un signor difensore.