James Rodriguez

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Lo adoro da quando giocava con Hulk e Falcao, al suo primo anno in Europa (anche se non giocava tantissimo mi sembra ed era un ragazzino).
E' il prototipo del numero 10 perfetto.
Forse il mio giocatore preferito.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,720
Fin dai tempi del Banfield era conosciuto come un potenziale fenomeno, l'investimento andava fatto allora

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Fortissimo, gol fenomenale, talento cristallino ma i mondiali non sono un indice attendibile. I giocatori vanno valutati nell'arco di una stagione.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Fortissimo, gol fenomenale, talento cristallino ma i mondiali non sono un indice attendibile. I giocatori vanno valutati nell'arco di una stagione.

quindi è ancor più formidabile visto che ha fatto un campionato esaltante con tantissima continuità sia col Monaco che in nazionale :fuma:

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
James Rodríguez 15enne ma già professionista, gioca nell’Envigado. Figlio d’arte (essendo stato calciatore anche James Rodríguez Senior) è un fantasista più portato alla costruzione del gioco che alla finalizzazione, bravo nei calci piazzati, è ancora un bambino, ma la classe del suo piede sinistro è cristallina.

Scritto nell'agosto del 2007. :fuma:

Ora fa pure gol, meglio di così. :shock:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
J. Rodriguez, Hazard, Neymar, Bale, Sturridge e spero El Shaarawy saranno tra i primi 5-6 al Mondo fra un paio d'anni

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lascia perdere, mi piacevano anche Chrisantus e Fabio. Però intuì che Lulinha era una *****. :fuma:

Il tutto è riferito al mondiale under 17 del 2007.

Beh anche con Kroos non è andata male vedo. Per non parlare di Opare al Real.:fuma:

Comunque non mi sorprenderebbe se si dovesse muovere a Agosto.

Alto