James - Milan e Leao - Everton?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Come riportato da Mediaset, James ha espresso il desiderio di provare un'esperienza in Italia, in Serie A. Si potrebbe riaccendere la pista Milan, con Mendes che potrebbe piazzare il colombiano in rossonero e Leao all'Everton. Ma James guadagna più di Ibra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
Come riportato da Mediaset, James ha espresso il desiderio di provare un'esperienza in Italia, in Serie A. Si potrebbe riaccendere la pista Milan, con Mendes che potrebbe piazzare il colombiano in rossonero e Leao all'Everton. Ma James guadagna più di Ibra.
scambio che non farei ,solo solo per la regia di Mendes

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
Io Leao lo darei via solo per soldi cash oppure con scambi di giocatori magari giovani, sicuramente non per James Rodriguez che ha 30 anni. Leao è giovane e ha dei colpi che fuori dall'Italia magari in Portogallo o Spagna potrebbero farlo svoltare come ha fatto A. Silva, James non può più migliorare anzi, sta andando in fase calante avendo 30 anni.

Reaction score
2,579
Io Leao lo darei via solo per soldi cash oppure con scambi di giocatori magari giovani, sicuramente non per James Rodriguez che ha 30 anni. Leao è giovane e ha dei colpi che fuori dall'Italia magari in Portogallo o Spagna potrebbero farlo svoltare come ha fatto A. Silva, James non può più migliorare anzi, sta andando in fase calante avendo 30 anni.
Io James lo prenderei eccome, ma ad una cifra molto bassa e con uno stipendio accettabile. Ancora adesso è anni luce meglio di Isco come forma fisica e a Calhanoglu per la tecnica.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
Isco romagnoli ha senso, visto che il capitone va via a zero il prossimo anno.
James leao non ha senso visto che leao un minimo di valore lo ha.

Tra isco e James mi gioco isco, senza scambi e ingaggio basso uguale Ovviamente sono un azzardo entrambi.

Reaction score
2,579
Isco romagnoli ha senso, visto che il capitone va via a zero il prossimo anno.
James leao non ha senso visto che leao un minimo di valore lo ha.

Tra isco e James mi gioco isco, senza scambi e ingaggio basso uguale Ovviamente sono un azzardo entrambi.
Giusto liberarsi prima di Romagnoli, ma ti faccio notare che James è messo molto meglio di Isco, a differenza di quest'ultimo ha voglia di giocare e viene da una buona stagione ed ha un buono stato di forma.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Giusto liberarsi prima di Romagnoli, ma ti faccio notare che James è messo molto meglio di Isco, a differenza di quest'ultimo ha voglia di giocare e viene da una buona stagione ed ha un buono stato di forma.
James ha una tenuta fisica imbarazzante. Tantissimi infortuni muscolari, da anni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
non credo a nessuna trattativa che metta in mezzo leao.
sarà nel roster della prossima stagione

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto