Jakckson: Milan interessato, concorrenza e clausola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,005
Come riportato da Fabrizio Romano, Jackson del Villarreal piace a Milan, Chelsea, Lipsia e altri club inglesi. La clausola rescissoria ammonta a 35 mln

nicolasjackson-1140x641.jpg
Non arriverà. Con 35M di clausola se lo volevi era già a Milano a fare le visite.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,113
Non conoscendolo l'ho cercato su transfermarkt...dalla foto comunque 21 anni li ha compiuti almeno nel 2018!

A tutti i giocatori africani devi aggiungere almeno 4 anni.
Mi ricordo ad esempio Oba Martins, che a 17 anni pareva un predestinato... E poi non ha fatto mezzo progresso e anzi è regredito, perché aveva 6 anni in più e appena l'Inter lo scoprì lo vendette subito.

Reaction score
2,065
A tutti i giocatori africani devi aggiungere almeno 4 anni.
Mi ricordo ad esempio Oba Martins, che a 17 anni pareva un predestinato... E poi non ha fatto mezzo progresso e anzi è regredito, perché aveva 6 anni in più e appena l'Inter lo scoprì lo vendette subito.
Hanno anche il ritmo nel sangue e il pisello grande.

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,802
Come riportato da Fabrizio Romano, Jackson del Villarreal piace a Milan, Chelsea, Lipsia e altri club inglesi. La clausola rescissoria ammonta a 35 mln

nicolasjackson-1140x641.jpg
Il villarreal ne ha tanti di giovani interessanti, pure Pino e Baena mi piacciono. Questo è il più interessante di tutti per me, doti atletiche molto interessanti ma va aspettato. Il suo ruolo più adatto secondo me in realtà sarebbe quello di Leao però certamente pure in mezzo non sarebbe male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>