Jacobs medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ieri dopo la semifinale non mi è piaciuta la sua intervista..ci ho visto zero cattiveria, zero orgoglio...non puoi aver corso così male e dire che sei soddisfatto e che l'obbiettivo era quello..

Se ragiona così, con la scusa in tasca e accontentandosi mi sa che non farà molta strada..
Per me Tortu è già perso, dopo l'impresa di Jacobs mentalmente per me non si ripiglia più. Sui social ieri era finito nei trend twitter dove veniva letteralmente affossato in maniera pesante da un sacco di gente. Per un ragazzo giovane come lui sarà stata la botta definitiva all'autostima
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Per me Tortu è già perso, dopo l'impresa di Jacobs mentalmente per me non si ripiglia più. Sui social ieri era finito nei trend twitter dove veniva letteralmente affossato in maniera pesante da un sacco di gente. Per un ragazzo giovane come lui sarà stata la botta definitiva all'autostima
I social sono la peggio cosa che potevano inventare, da aria agli imbecilli chiamati "haters" per moda. Che senso ha prendersela con un atleta che ha dato tutto andando in Semifinale di 100 metri. Andassero loro a correre a quei livelli... anzi forse non riuscirebbero a fare più di 50 metri prima di scoppiare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me Tortu è già perso, dopo l'impresa di Jacobs mentalmente per me non si ripiglia più. Sui social ieri era finito nei trend twitter dove veniva letteralmente affossato in maniera pesante da un sacco di gente. Per un ragazzo giovane come lui sarà stata la botta definitiva all'autostima
che tristezza.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Ti sei perso Mennea allora
senza nulla togliere a Mennea (record mondiale mantenuto per decenni, anche se in altura) i 100 sono la specialità regina, da sempre ufficialmente ritenuta tale. L'oro nei 100 metri è l'ORO per antonomasia. Impresa più grande non si può fare (se non oro + record mondiale).
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,986
senza nulla togliere a Mennea (record mondiale mantenuto per decenni, anche se in altura) i 100 sono la specialità regina, da sempre ufficialmente ritenuta tale. L'oro nei 100 metri è l'ORO per antonomasia. Impresa più grande non si può fare (se non oro + record mondiale).
Hai ragione, ma uno che vince in recupero mi da emozioni più intense.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Di solito chi fa della progressione la sua arma migliore dovrebbe andare bene anche nella doppia distanza.Di solito.

Lui perde nei primi appoggi un po con gli altri poi recupera.

Comunque magari hai ragione.
Si, ma non è così automatico c'è anche la curva e tanti dettagli. Lui viene dal lungo e fa anche i 60 indoor, il fatto che a 26 anni non abbia mai fatto i 200 mi fa dubitare che li farà mai in futuro.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,904
Io lo ricordo benissimo per lo schifoso comportamento contro Schwazer e per la ridicolaggine della barba a metà faccia. Come atleta sarà anche bravo, ma come persona onestamente mi fa un po' pena.
Ma chi, Mister "non mi dopo sono altoatesino, non napoletano?". Spiace, mi tengo Tamberi e le sue clownate tutta la vita.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Intanto in America già si parla di doping.

Se così fosse sarebbe la più grande delusione sportiva di sempre, una figura di melma tale che fossi in lui mi suiciderei per la vergogna.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
i disperati dello IUS SOLI che usano uno con la mamma italiana, vissuto sempre qui, che non sa l'inglese e che ha rinunciato al passaporto americano come esempio per le loro "idee" :ROFLMAO:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Intanto in America già si parla di doping.

Se così fosse sarebbe la più grande delusione sportiva di sempre, una figura di melma tale che fossi in lui mi suiciderei per la vergogna.
Un po' ci ho pensato pure io, ma alla fine tutti gli atleti ad un certo livello per me sono dopati. Tra l'altro fosse stato americano invece sarebbe tutto a posto immagino. Che rosicamento che c'è in giro, l'unica colpa di Jacobs è quella di aver vinto la medaglia per l'Italia
 
Alto
head>