- Reaction score
- 62
le mie fonti sono i programmi sportivi, pareri di calciatori,allenatori,ecc, io ancora sento nessuno
dire: si è giusto sbolognare Ibra e ripartire con i giovani kalulu,dunfries,magdaris,ecc,ecc,
se questo è il nuovo progetto x me parte già monco,se poi sono fandonie di mercato allora
non posso farci nulla, io giudico il prossimo progetto in base alle voci di mercato e sento
dire da tutti che sbolognare ibra e puntare su un allenatore che non ha mai vinto niente
in germania è pura follia.. oltre tutto pare aver trovato mezza quadra, bastano 3-4 buoni
giocatori x reparto come fanno tutti, invece qui ogni anno si riparte da capo con
i maestri,i professori,i maghi,ecc, ...ma un allegri e un paio di campioni e qualche
rincalzo da aggiungere alla attuale squadra + Ibra nooo?
Partiamo dal presupposto che sono daccordo con te sulla questione giocatori e sul fatto che la squadra andrebbe stabilizzata e cambiata un pochino anno per anno, anche solo con 1-2 giocatori di livello superiore per mercato.
Ma, innanzitutto, non abbiamo idea di cosa vogliano fare veramente e, se dobbiamo ascoltare giornali e tv, ogni anno dovrebbe succedere tutto e il contrario di tutto. Quindi magari non cambiano 10 giocatori alla fine.
Secondo, anche se arriva Rangnick e punta sui giovani non devono per forza arrivare ciofeche come ne sono arrivate di continuo in questi anni.
Terzo, sono ANNI che i nostri mercati sembrano campati in aria e prendiamo troppi giocatori alla volta, quindi qualcuno con un piano e' benventuto.
E ti devo ricordare cosa e' successo quest'anno?... non so neanche come definirlo. La squadra non faceva cosi' pena dai tempi di...guarda non ricordo nemmeno quando ha fatto cosi pena.
Si parlava qui addirittura di lotta retrocessione prima del Covid che ha cambiato tutto. Quindi non e' che stanno buttando via una annata felice ripartendo di nuovo da 0 per partito preso e senza nessun motivo valido. Abbiamo pure perso un derby 5-0, e non contro l'Inter.
Non li biasimo per niente se vogliono fare come comandano loro, d'ora in avanti.
Ma qui miracolosamente gia' si sa come giochera' il prossimo allentore, si sa che giochera' con Chalanoglu fisso. Gia' si gode del fatto che faremo ridere e "ben gli sta alla proprieta' per aver osato mandare via un 39enne che li critica"
Mezze misure, sia mai.