- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, sul Milan dopo la bocciatura da parte della Uefa. Secondo quanto riportato nell'editoriale pubblicato sul quotidiano, la mazzata subita è stata tremenda ed inaspettata. Il peso devastante della gestione berlusconiana si è abbattuto sui cinesi.
Ora c'è un mese di tempo per ribaltare la situazione. E può scendere in campo Elliott, che è uno dei fondi più potenti del mondo. La Uefa dica per quale motivo le garanzie fornite dallo stesso fondo Elliott non bastano. E poi la Uefa in materia di Fair Play finanziario usa due pesi e due misure.
-----
All'interno dell'articolo sul Milan e sulle dichiarazioni di Fasssone (quelle di ieri, già riportate, NDR) si legge un improbabile:"L'amarezza di Fassone: è colpa di Berlusconi".
minchia mi ero perso questa perla del buon Xavier....

