Jack Paul batte Tyson ai punti. Highlights. Video.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
la bestia e la bella

jakepatyytr.png

Reaction score
5,372
Che pena Iron Mike. Ai tempi d'oro era una macchina da guerra, che brutto vederlo così.
Ha 60 anni e si è dilapidato tutto il patrimonio..ovvio che poi finisca a fare queste pagliacciate.

Ma io invece, non capisco una cosa: come è possibile che un mediocre youtubber un giorno si improvvisi pugile e faccia incontri professionistici?
Solo in quella fogna di USA può capitare..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Ha 60 anni e si è dilapidato tutto il patrimonio..ovvio che poi finisca a fare queste pagliacciate.

Ma io invece, non capisco una cosa: come è possibile che un mediocre youtubber un giorno si improvvisi pugile e faccia incontri professionistici?
Ma infatti non fa incontri professionistici. L'unica volta che ha affrontato un amatore (il fratello di Fury) le ha prese. Ha tirato in piedi degli show che di professionistico han poco, degli spettacoli da baraccone ben riusciti

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048

ho visto le immagini, uno spettacolo penoso, quasi quanto la fase difensiva del milan :asd:

Reaction score
5,372
Ma infatti non fa incontri professionistici. L'unica volta che ha affrontato un amatore (il fratello di Fury) le ha prese. Ha tirato in piedi degli show che di professionistico han poco, degli spettacoli da baraccone ben riusciti
Eh appunto
Ma sto schifo passa per pugilato professionistico
Ripeto, solo in America può succedere sto schifo.

Come se qui ad un certo punto, Fedez decide di andare a giocare a tennis in maniera pro :asd:

Alto