Jack Grealish vicinissimo al City per oltre 116 mln di euro

Reaction score
2,399
Secondo il Daily Mail sarebbe fatta per il l’assaggio di Jack Grealish dall’Aston Villa al City di Guardiola. Cifra record per l’operazione: 100 mln di sterline (oltre 116 mln di euro).

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,507
Andreas89;2369225 ha scritto:
Secondo il Daily Mail sarebbe fatta per il l’assaggio di Jack Grealish dall’Aston Villa al City di Guardiola. Cifra record per l’operazione: 100 mln di sterline (oltre 116 mln di euro).

Il calcio della gente. Io comunque credo ci sia un tacito accordo per spendere queste cifre folli solo tra società della Premier per giocatori di medio alto livello. Fosse stato al Milan dubito ci avrebbero offerto la stessa cifra

Reaction score
14,301
Giofa;2369231 ha scritto:
Il calcio della gente. Io comunque credo ci sia un tacito accordo per spendere queste cifre folli solo tra società della Premier per giocatori di medio alto livello. Fosse stato al Milan dubito ci avrebbero offerto la stessa cifra

solo tra loro spendon quei soldi. e quasi sempre sono cessia pedali.
sarebbe il caso di approfondire la questione...

Reaction score
10,083

vabbè è forte ma è un prezzo fuori da ogni canone. bha contenti loro

Reaction score
11,572

El galcio de la gientah!!!

Reaction score
10,788
willcoyote85;2369235 ha scritto:
solo tra loro spendon quei soldi. e quasi sempre sono cessia pedali.
sarebbe il caso di approfondire la questione...

Io approfondirei di più su come i gobbi stanno per comprare Locatelli,con due un23 in cambio valutati 10 mln ciascuno,di ciò che accade in Inghilterra dovrebbe fregarci il giusto.

Reaction score
2,409

Cifra assurda per un centrocampista normalissimo. Solo in inghilterra sono capaci di buttare così tanti milioni per dei mediomen

Djici

Senior Member
Reaction score
9,631
Giofa;2369231 ha scritto:

Per me lo fanno di proposito in modo da tenere l'hype alto sulla Premier... "eh ci sono i giocatori piu cari del mondo, e il migliore campionato del mondo".

O forse questo modo di interpretare le cose e solo rosicamente :fuma:

Perche alla fine l'Aston villa non ha bisogno di vendere... e quindi e pure normale che il prezzo lieviti.

Comunque non lo conosco abbastanza per dare un giudizio bello e buono sul giocatore... d'altronde dopo avere scritto che a Liverpool erano pazzi a spendere quella cifra per VVD e che quindi noi dovevamo vendere Romagnoli a 120 mln... penso che ho perso proprio il diritto di parola su certi giocatori stranieri che non conosco :rotolo:

Reaction score
14,301
SoloMVB;2369298 ha scritto:
Io approfondirei di più su come i gobbi stanno per comprare Locatelli,con due un23 in cambio valutati 10 mln ciascuno,di ciò che accade in Inghilterra dovrebbe fregarci il giusto.

lo ho scritto ieri, in realtà lo vanno a pagare 25.
se pagano 20 + 2 pippe sono 25 giusti.

ormai sanare il bilancio non serve più, ognuno spende quel che gli pare c'è il via libera. se sta bene al sassuolo non ci si può far niente. ovvio al sassuolo poi regalano 3-4 partite (contro noi inter ecc) e sono tutti contenti.

Alto