J. Moreno:"Morata goleador nato. Aiuterà il Milan".

Reaction score
2,411
L'ex rossonero Javi Moreno ad Europa Calcio:"Credo che Morata sia un calciatore con tanta esperienza: ha giocato in grandi squadre come il Real Madrid, la Juventus, il Chelsea e l’Atletico Madrid. Alvaro potrà aiutare tanto il Milan ha fatto un buon Europeo, è il capitano della Nazionale spagnola e sono sicuro che porterà non solo esperienza ma anche tanti gol. Mi auguro che la prossima stagione sia positiva per Morata perché, come ben sappiamo, ogni annata è diversa e dovrà adattarsi al contesto della nuova squadra. Sicuramente il suo modo di giocare lo aiuterà, Alvaro è un goleador nato”.

moreno.jpg
Ah beh se lo dice J. Moreno stiamo apposto

Poverodiavolo

New member
Reaction score
15
Guardo il Milan da quasi 40 anni. Ne ho visti passare di cacciaviti... ma non ho dubbi nel dire che Javi Moreno sia stato il peggior numero 9 che ha mai vestito la maglia del Milan. Piedi letteralmente montati al contrario. Se lo dice lui, allora mi preoccupo seriamente.

Scherzi a parte, Morata ha una carriera lunga e i numeri parlano abbastanza chiaro. Nella Liga ha sempre avuto medie inferiori ad 1 goal ogni 150 minuti giocati. In Premier 1 ogni 180. In Serie A, nelle 4 stagioni alla Juve, ha sempre chiuso sopra 1 goal ogni 200 minuti. E' evidente che la Serie A, al contrario di quanto scrivano gli espertoni sui siti, sia nettamente il campionato dove fa più fatica a far goal. A mio avviso, questo perchè la cosa in cui lui è più bravo è attaccare la piccola profondità (ossia scattare oltre la linea difensiva negli ultimi 30 metri)... cosa che in Italia è molto più difficile, perchè soprattutto le piccole e le media con le grandi in Italia tendono a giocare con la linea molto bassa, per cui è difficile chiamare il passaggio in profondità
L'ex rossonero Javi Moreno ad Europa Calcio:"Credo che Morata sia un calciatore con tanta esperienza: ha giocato in grandi squadre come il Real Madrid, la Juventus, il Chelsea e l’Atletico Madrid. Alvaro potrà aiutare tanto il Milan ha fatto un buon Europeo, è il capitano della Nazionale spagnola e sono sicuro che porterà non solo esperienza ma anche tanti gol. Mi auguro che la prossima stagione sia positiva per Morata perché, come ben sappiamo, ogni annata è diversa e dovrà adattarsi al contesto della nuova squadra. Sicuramente il suo modo di giocare lo aiuterà, Alvaro è un goleador nato”.

moreno.jpg

Reaction score
2,605

moreno.jpg
Un ex calciatore scarso che esalta un'altro giocatore se non scarso.. normale

Reaction score
8,844
Javi Moreno parla dal suo punto di vista di 2 gol a stagione. Uno che ne fa 10-12 è chiaramente un goleador nato per lui. :p
L’ho sempre considerato un grande talento. Sbagliare i gol che sbagliava lui non è da tutti: ci vuole una dote innata, tantissima cura e un’infinita dedizione.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
L’ho sempre considerato un grande talento. Sbagliare i gol che sbagliava lui non è da tutti: ci vuole una dote innata, tantissima cura e un’infinita dedizione.
Ma soprattuto devi avere 2 attributi così per arrivare a zittire i tifosi dopo aver segnato i primi e unici 2 gol della tua esperienza rossonera a Venezia. Eroe. :D

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Ma soprattuto devi avere 2 attributi così per arrivare a zittire i tifosi dopo aver segnato i primi e unici 2 gol della tua esperienza rossonera a Venezia. Eroe. :D

Javi Moreno che dopo un anno spedimmo all’Atletico Madrid.

Eh già, allora eravamo noi a rifilare all’Atletico il nostro ciarpame. Come successe anche con José Mari.

Alto