Come riportato dalla GDS in edicola, il pallone d'oro sudamericano Julian Alvarez interessa a tanti club italiani ed esteri. L'Inter appare in pole e si sente sicura della posizione acquisita ed ha incontrato il giocatore. L'agente è Hdalgo, lo stesso di Crespo e Milito ed presto arriverà in Italia. Ma occhio al blitz del Milan che lavora da tempo sul talento argentino.
Botman, Adli, Sanches e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/botman-diallo-adli-e-sanches-milan-al-lavoro.111307/post-2512947
Sembra che ci sia un'offerta ufficiale dello United, come letto qui nel forum.
Hidalgo farà il giro delle sette chiese, come spesso succede con certi giocatori sudamericani, vendendo il giocatore al miglior offerente. Sinceramente quando vedo queste cose, resto ancora molto perplesso perchè indice di una pessima gestione del giocatore, ancora troppo giovane per ragionare in questo modo.
Per come l'ho visto, resto convinto che Alvarez nonostante il talento evidente avrà molte difficoltà a collocarsi tatticamente nel calcio europeo. E' una seconda punta centrale, stile Brahim o Dybala, e questo tipo di giocatori solitamente richiedono una tattica su misura, si adattano male. Purtroppo per lui è gestito da un criminale come Hidalgo a cui non interessa minimamente la sua carriera. lo piazzerà dove incassa di piu fregandosene alla grande delle conseguenze. E lui avrà tutta la strada in salita per imporsi.
All'Inter non saprei. Anche fosse vero... giocano a due punte, e questo sarebbe buono per Alvarez, ma alla fine sarebbe un doppione di Correa e Lautaro.
Per quanto riguarda noi boh, non ce lo vedo proprio nel nostro gioco. Forse ma dico forse potrebbe essere un'alternativa a Brahim, pure se secondo me in quel ruolo abbiamo bisogno casomai di un'alternativa piu di sostanza come abbiamo visto con Kessie a Empoli.