Ivermectin: il farmaco che potrebbe uccidere il Covid-19 in 48 ore.

Reaction score
2,815
Ho cambiato idea sul virus
non credo più sia un lavoro di laboratorio
visto che finora non sanno ancora dove mettere le mani

Reaction score
2,815
Hahaha bisogna fidarsi dell' occidente
Che ridere ?
Per dire in Africa maledicono le loro ricchezze
e questi cosiddetti aiuti dell'occidente LOL

Reaction score
1,904
Hahaha bisogna fidarsi dell' occidente
Che ridere ��
Per dire in Africa maledicono le loro ricchezze
e questi cosiddetti aiuti dell'occidente LOL

Onestamente, non vedo che cosa c'entri la questione dello sfruttamento dell'Africa con la possibilità che l'Occidente sviluppi una cura credibile per il coronavirus. Se l'argomento ti suscita ilarità, buon per te.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,443
I cinesi il vaccino ce l'hanno già, secondo me da più di un anno, ma per ovvi motivi non lo faranno uscire dalla Cina. Sulle cure, Mi fido molto più della cura australiana che del vaccino made in USA, proprio per il fattore dell'interesse a far proseguire la pandemia. L'Australia secondo me non ne ha, è un'isola indipendente da tutti, una volta trovata la cura hanno tutto l'interesse a farla uscire, sopratutto per il turismo che hanno ogni anno. Parer mio ovviamente eh... tu che ne pensi a riguardo?

L'Australia è sicuramente lo stato con meno interessi in questa storia, anzi come hai detto tu ha tutto l'interesse a porre fine alla pandemia. Di solito non mi fido tanto degli USA, ma stavolta credo siano fra i primi a voler troncare questa roba, Trump si è addirittura esposto sulla cura gratuita per tutti, secondo me su questa storia si gioca la rielezione. Anche perché all'inizio aveva minimizzato, se poi non ne esce come si deve, ci fa una pessima figura.
La Cina, per i motivi che hai detto, manco dobbiamo pensarla. Anzi io inizierei già con sanzioni economiche pesanti nei loro confronti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,590
L'Australia è sicuramente lo stato con meno interessi in questa storia, anzi come hai detto tu ha tutto l'interesse a porre fine alla pandemia. Di solito non mi fido tanto degli USA, ma stavolta credo siano fra i primi a voler troncare questa roba, Trump si è addirittura esposto sulla cura gratuita per tutti, secondo me su questa storia si gioca la rielezione. Anche perché all'inizio aveva minimizzato, se poi non ne esce come si deve, ci fa una pessima figura.
La Cina, per i motivi che hai detto, manco dobbiamo pensarla. Anzi io inizierei già con sanzioni economiche pesanti nei loro confronti.

Non avevo considerato la variabile Trump effettivamente, pure lui e in ogni caso gli USA hanno tutto l'interesse ad uscirne al più presto ed al meglio, forse stavolta riusciranno a porre fine alla guerra in un modo utile a tutti. Grazie per la tua opinione :)

Alto