Italiano:"Vincere con questo Milan soddisfazione enorme".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,462
Grandissima soddisfazione. Conoscevamo la forza del Milan. Tutti hanno dato il 100% e si sono sacrificati. Tre punti fondamentali per il nostro obiettivo. Come abbiamo fatto a tenere così alto il ritmo? Il primo obiettivo era quello di concedere poco al Milan. Questo ci ha permesso si soffrire poco. Una gara preparata bene. Vincere con questa Milan una soddisfazione enorme".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io ste cose non le sopporto.

In Serie A le squadre non giocano mai le partite con la stessa intensità e voglia, tranne pochissime (Atalanta, eccezion fatta quando affronta la Juve, Bologna e Lazio).
Voglio vederlo così anche a Torino lo Spezia.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Voleva i riflettori, e col Milan è stata l'occasione perfetta. Dopo staserà sarà notato molto di più.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,657
Che palle, tutte le volte dobbiamo portare sul palcoscenico questi medioman che tempo qualche mese svaniscono nel nulla...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,700
Grandissima soddisfazione. Conoscevamo la forza del Milan. Tutti hanno dato il 100% e si sono sacrificati. Tre punti fondamentali per il nostro obiettivo. Come abbiamo fatto a tenere così alto il ritmo? Il primo obiettivo era quello di concedere poco al Milan. Questo ci ha permesso si soffrire poco. Una gara preparata bene. Vincere con questa Milan una soddisfazione enorme".

Vai ora mi raccomando la prossima partita vincila ad aprile.

Reaction score
3,902

Complimenti sinceri a Italiano
La credibilità del campionato passa anche da queste partite.
Lo so che ci si aspetta che lo Spezia ora faccia lo stesso contro l'Inter la Juve ecc. Al 90% non succederà. Se potesse farlo non sarebbe una piccola squadra.

Quindi perché capitano più spesso a noi queste partite ostiche? Perché evidentemente non siamo ancora ai livelli delle grandissime.

Per cui bagno di umiltà utilissimo se siamo squadra vera se non lo siamo crolleremo e ce lo saremo meritati aldilà dello Spezia

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ahahah la prossima la vince a settembre,altro che aprile:rotolo:

Comunque se dobbiamo dirla tutta lo Spezia ha battuto pure il Napoli in trasferta. Speriamo di averla solo approcciata male (l’arroganza con la quale abbiamo approcciato la partita si è vista anche da Calabria che si è fatto ammonire apposta e poi rideva, mi sa che l’abbiamo proprio affrontata male a livello mentale), e che non sia una questione di crollo fisico radicale o di robe più serie (tipo una partita combinata o, peggio, magagne sui rinnovi che hanno minato l’ambiente, perché io ho ipotizzato anche questo, che i giocatori sapessero che i big non verranno rinnovati e abbiano perso motivazione), sarebbe la miglior cosa possibile se fosse così.

Reaction score
13,618
Comunque se dobbiamo dirla tutta lo Spezia ha battuto pure il Napoli in trasferta. Speriamo di averla solo approcciata male (l’arroganza con la quale abbiamo approcciato la partita si è vista anche da Calabria che si è fatto ammonire apposta e poi rideva, mi sa che l’abbiamo proprio affrontata male a livello mentale), e che non sia una questione di crollo fisico radicale o di robe più serie (tipo una partita combinata o, peggio, magagne sui rinnovi che hanno minato l’ambiente, perché io ho ipotizzato anche questo, che i giocatori sapessero che i big non verranno rinnovati e abbiano perso motivazione), sarebbe la miglior cosa possibile se fosse così.

Mamma mia,ho una paura tremenda del derby adesso. Però inutile illudersi,secondo me sono ancora troppo acerbi a livello mentale, ibra da solo evidentemente non basta. Mi dispiace perché secondo me lo scudetto era alla portata,con una juve che non sembra più la schiacciasassi e un Inter che non mi piace come gioco ma ha uomini di esperienza e abituati a reggere la pressione.

Reaction score
4,942

Sarei pronto a scommettere che lo Spezia perderà la prossima partita, va quasi sempre così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.