Italiano: priorità al Bologna. Milan alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,334
TMW: Vincenzo Italiano, dopo la vittoria della Coppa Italia, ha dato priorità al Bologna riguardo il suo futuro. Nonostante sia la prima scelta del Milan per il dopo Sergio Conceicao, Italiano ha avviato le trattative con il club rossoblù per un rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

Le possibilità di un accordo a stretto giro sono considerate molto alte. Si ragiona su un nuovo contratto triennale, fino al 30 giugno 2028, con un significativo aumento dell'attuale ingaggio. Un nuovo incontro ufficiale tra le parti è previsto all'inizio della prossima settimana, ma la strada per un accordo sembra spianata.

italiano-bologna-screen-interno.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
14,627
mi sembra abbia dato priorità solo ai soldi in realtà, addirittura sguinzagliando un avvocato neanche l'agente, lasciando di stucco anche la dirigenza con richieste di lungo rinnovo e aumento sostanziale di stipendio
dopo aver vinto la sua prima coppa si sente l'unto del Signore

Reaction score
3,744
anche io spero che allegri vada allo united e che italiano resti al bologna

il problema è chi viene...purtroppo duibto ci siano grandi alternative per i nostri animali in società

posto che sarri è scartato a causa di tare (sia maledetto..con me parte già molto male :asd: ) posso sperare nel colpo a sorpresa con Gasperini ma ci credo poco