Italiano: ore decisive. Allegri e De Zerbi piani B Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,327
A me Xavi piace rispetto agli altri nomi. Certo devi ribaltare la squadra

Arriva da una mentalità, da una cultura calcistica per la quale farà tremendamente fatica a fare l'allenatore ad alti livelli.

Giusto a Barcellona poteva allenare, stop per me.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,015
Arriva da una mentalità, da una cultura calcistica per la quale farà tremendamente fatica a fare l'allenatore ad alti livelli.

Giusto a Barcellona poteva allenare, stop per me.
Come Luis Enrique e Guardiola ? Pure loro arrivano da li. E hanno allenato da più parti. Pure Allegri fa fatica ad allenare ad alti livelli. Rende solo con la pappa pronta lasciata da Conte

Reaction score
5,506
Sono d’accordo però le situazioni si devono sistemare a nessuno piace questa situazione nemmeno ai cialtroni in società. Ps la Juve pre Conte era peggio della nostra, c’era un incompetenza mia vista, poi hanno massò il dirigente giusti è l’allenatore giusto e hanno svoltato.
Infatti, basterebbe una dirigenza adeguata ed un allenatore adeguato per provare a svoltare

Reaction score
2,725
CorSera: Il Milan considera Vincenzo Italiano il candidato principale per la panchina, pronto a inserirsi nel caso in cui le trattative per il suo rinnovo contrattuale con il Bologna non dovessero andare a buon fine, soprattutto per questioni economiche. Qualora l'accordo con Italiano non si concretizzasse, il Milan ha già individuato due alternative come "piano B": Massimiliano Allegri, rappresentante dell'usato sicuro, e Roberto De Zerbi, noto per il suo calcio propositivo. La scelta del prossimo allenatore è ritenuta cruciale e il club è determinato a non commettere errori.

GDS: lunedì l'incontro tra Italiano e il Bologna, che offre al tecnico 3 mln di euro più bonus per il rinnovo. Il Milan resta alla finestra in attesa dell'esito di questo summit. I rossoneri insistono per provare a portare il tecnico a Milano.

Tuttosport: per la panchina il preferito è sempre Italiano. Non dovesse arrivare, occhio alle piste Allegri (Napoli permettendo), Thiago Motta, De Zerbi o Xavi.

Repubblica: Il Milan ha come priorità assoluta la scelta del prossimo allenatore, con due profili principali nel mirino: Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri. Italiano sta riflettendo sul suo futuro e per rimanere al Bologna ha chiesto un adeguamento del contratto (in scadenza nel 2026) con un ingaggio di 3 milioni di euro. Allegri è altrettanto gradito alla dirigenza rossonera, ma è anche un obiettivo del Napoli, che lo vorrebbe in caso di addio di Conte (il quale è a sua volta un'alternativa considerata anche dal Milan).

ooo.png.webp
Per quel che vale anche Zazzaroni oggi ha detto che se fosse in Conte sceglierebbe il Milan

Il Napoli ha vinto lo scudetto a pelo giocando ben 15 partite in meno dell'Inter

Noi l'anno prossimo siamo fuori da praticamente tutto a parte Coppa Italia.

Io non posso non sperarci.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
560
Non tieni conto dell' ambiente Milan, serve uno col pelo nello stomaco per sopravvivere a Milanello
In verità il pelo non ce l'ha neanche in testa, ma potrebbe rimediare copiando Conte, che sopravvive dappertutto.
A proposito di pelo, ma lo sapete che anche Tare....

Reaction score
3,745
ma Tare che ha lanciato Simone Inzaghi e voluto Sarri come fa a volere Allegri cristo santo?

lo schema del: "dai dai dai! chiudete tutto dietro che non passi nulla! concentrati la dietro! l'attacco? va beh buttate la palla su (se capita) e prima o poi un gol arriverà...non occore farsi tante paranoie! halma!"

no ragazzi io non ce la posso fare....vorrei continuare a guardarle le partite...non solo il tabellino finale del risultato. abbiate pietà :ROFLMAO: