- Reaction score
- 6,589
Insomma. Su SporckItaglia lo pubblicizzano in continuazione. Poi mi spiegherete il fetish per sto qui che non se lo caca nessuno. C'è di peggio è vero ma non mi sembra la soluzione
E' un uomo che è partito dal basso come allenatore, facendo gavetta e arrivando ad alti livelli. Un caso raro nel calcio odierno.
Ha fatto sempre bene tutto sommato, tra l'altro è sempre stato in contesti non semplici, tra de laurentis, lotito, il chelsea e la dirigenza juve post marmotta.
Ridendo e scherzando ha comunque vinto un EL e uno scudetto. Poi è un uomo vero e non un paraculo schifoso lecchino.
In più mi sta simpatico.

Parliamoci chiaro, non è detto che farebbe bene, anche perché il contesto del Milan attuale è veramente indegno. Però porca miseria, al Milan hanno allenato personaggi allucinanti, inzaghi, fonsega, sinisa, montella, gattuso, giampollo, pinoli, ora si parla di italiano.
Vuoi venirmi a dire che Sarri sulla carta non è meglio di questi?
Vedo continuamente allenatori ridicoli che trovano panchine a profusione mentre Sarri viene messo sempre in secondo piano perché non incarna i "disvalori" dell'uomo moderno.