Italiano - Milan: il Bologna fa muro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Insomma. Su SporckItaglia lo pubblicizzano in continuazione. Poi mi spiegherete il fetish per sto qui che non se lo caca nessuno. C'è di peggio è vero ma non mi sembra la soluzione

E' un uomo che è partito dal basso come allenatore, facendo gavetta e arrivando ad alti livelli. Un caso raro nel calcio odierno.

Ha fatto sempre bene tutto sommato, tra l'altro è sempre stato in contesti non semplici, tra de laurentis, lotito, il chelsea e la dirigenza juve post marmotta.

Ridendo e scherzando ha comunque vinto un EL e uno scudetto. Poi è un uomo vero e non un paraculo schifoso lecchino.

In più mi sta simpatico. :fuma:

Parliamoci chiaro, non è detto che farebbe bene, anche perché il contesto del Milan attuale è veramente indegno. Però porca miseria, al Milan hanno allenato personaggi allucinanti, inzaghi, fonsega, sinisa, montella, gattuso, giampollo, pinoli, ora si parla di italiano.

Vuoi venirmi a dire che Sarri sulla carta non è meglio di questi?

Vedo continuamente allenatori ridicoli che trovano panchine a profusione mentre Sarri viene messo sempre in secondo piano perché non incarna i "disvalori" dell'uomo moderno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
testa a testa palladino - iraniano, scarti di Commisso con sogno feticcio berlusconiano

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Italiano l’avrei preso già a quest’anno.
Un bell’allenatore ma che purtroppo viene considerato poco

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Mah, Italiano è un altro allenatore spregiudicato come i nostri precedenti

Reaction score
3,288