Italiano: il Milan ci crede. De Zerbi Motta Farioli, Allegri piano B.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
519
Adesso che si è capito che non è pronto/adeguato per una big vanno a prendere motta, troll fino alla fine.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,141
Prendiamo Italiano o Allegri prima di ritrovarci con Farioli o Motta…
Chi Denigra italiano conosce poco questo allenatore,io lo seguo da tanto perché da ragazzino, frequenta e le superiori in Sicilia con me,ho giocato parecchie partite con lui nella rappresentativa dell istituto,dunque mi lega una conoscenza, però bisogna conoscere la carriera,allena al Campodarsego in D e con una Squadra nata per Salvarsi sfiora la C, l anno dopo va a Trapani e vince i play off con promozione in B ,con una Squadra che non prendeva stipendi da mesi, pagando spese di tasca sua per i giocatori più giovani, amatissimo dal gruppo, l anno dopo va allo Sipezia che dopo anni di spese importanti, decide di ridurre il Budget, ma lui ottiene promozione in A, Salva lo spezia per due volte con squadre Ridicole,con Fiorentina e Bologna la storia la conoscete, ottiene comunque risultati superiori a quelli richiesti.A una gavetta, importante e fatta di risultati, non come Thiago Motta, che dopo un solo anno va alla Juve, ha i suoi difetti, ma sto vedendo che sta limando anche quelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,559
Conceicao è stato trattato come un pellaio, come l'ultimo degli arrivati, uno che a confronto i vari Motta De Zerbi Farioli hanno un curriculum ridicolo.

Quindi ragazzi che dire... beato chi si illude ancora.

La scelta dell'allenatore non è certo il problema principale del Circo Milan. Se nn cambiano le cose, e non mi pare ci sia intenzione di cambiarle, l'allenatore del Milan sarà sempre un povero cristo, solo contro tutti.

Reaction score
35,356
Conceicao è stato trattato come un pellaio, come l'ultimo degli arrivati, uno che a confronto i vari Motta De Zerbi Farioli hanno un curriculum ridicolo.

Quindi ragazzi che dire... beato chi si illude ancora.
Davvero.
Anzichè proteggerlo lo hanno esposto a livello mediatico, pugnalato, tradito.

Un covo di vipere incapaci è il milan.

Reaction score
5,487
Andava bene Fonseca, andava bene Conceicao, andrebbe bene Italiano.

Il problema non è l'allenatore (a meno che uno prenda Abate, Bonera, lo zio di Ibrahimovic o il fisioterapista di Furlani), ma tutto quello che c'è dietro nella costruzione di un progetto tecnico e se l'allenatore viene supportato o meno dalla società.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,972
Duole dirlo ma solo conte può farti vincere. Con questi allenatori da fiorentina se va bene arrivi sesto. Se va male arrivi 15esimo.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,065
Chi Denigra italiano conosce poco questo allenatore,io lo seguo da tanto perché da ragazzino, frequenta e le superiori in Sicilia con me,ho giocato parecchie partite con lui nella rappresentativa dell istituto,dunque mi lega una conoscenza, però bisogna conoscere la carriera,allena al Campodarsego in D e con una Squadra nata per Salvarsi sfiora la C, l anno dopo va a Trapani e vince i play off con promozione in B ,con una Squadra che non prendeva stipendi da mesi, pagando spese di tasca sua per i giocatori più giovani, amatissimo dal gruppo, l anno dopo va allo Sipezia che dopo anni di spese importanti, decide di ridurre il Budget, ma lui ottiene promozione in A, Salva lo spezia per due volte con squadre Ridicole,con Fiorentina e Bologna la storia la conoscete, ottiene comunque risultati superiori a quelli richiesti.A una gavetta, importante e fatta di risultati, non come Thiago Motta, che dopo un solo anno va alla Juve, ha i suoi difetti, ma sto vedendo che sta limando anche quelli.
Ma per me Italiano è un grande allenatore.
Nel panorama italiano secondo me davvero quello più bravo dopo conte

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,972
Societa forte ok allenatore debole
Societa debole serve allenatore forte.
Lo dice la storia.