Italiano e Barak:"Meritavamo ma non portiamo a casa punti".

Reaction score
5,090
Italiano in conferenza:"Gli errori arbitrali? Non ho nulla da dire. Non ho voglia di sporcare una prestazione straordinaria dei ragazzi. Ho visto una squadra mettere alle corde il Milan nel primo tempo. Poi le squadre si sono allungate. Abbiamo avuto occasioni clamorose".
Apprezzabile.
Detto che per me arbitro e var hanno valutato bene, altri allenatori starebbero a piangere.

In altri siti fanno passare la partita come furto clamoroso.
Per me l'unico episodio dubbio è la trattenuta al 96°.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,937
Vallo a dire a Pioli che ha presentato una formazione che non avrebbe concepito neanche mio nipote di 5 anni su Football Manager.

Ha sicuramente sottovalutato l’impegno ma credo che se ne sia reso conto da solo. Bisogna pur ricordare però che aveva fuori Theo e Giroud ed abbiamo visto Origi che qualità ha…

Reaction score
6,050
Italiano a DAZN sul KO col Milan:"Nel primo tempo abbiamo fatto meglio. Nel secondo si è aperta un pò la partita. Abbiamo avuto occasioni più nitide per segnare. Alla fine l'ennesima partita persa. C'è un pò di rammarico. Dobbiamo crescere in questi frangenti. Meritavamo ampiamente e non portiamo a casa punti. Siamo venuti qui per on buttare palloni. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualche scelta. E abbiamo sbagliato occasioni per andare in vantaggio. Non mi è piaciuto che ci siamo allungati ma giocavamo contro la squadra più forte del campionato e qualcosa devi concedere. Se lo fanno anche loro, li devi castigare e punire".

Barak a Sky:"Abbiamo creato tanto e sbagliato. Questo mi dà fastidio. C'è stata anche sfortuna. Dovevamo prendere la partita in mano. E se non segni alla fine è anche giusto che perdi".

Italiano in conferenza:"Gli errori arbitrali? Non ho nulla da dire. Non ho voglia di sporcare una prestazione straordinaria dei ragazzi. Ho visto una squadra mettere alle corde il Milan nel primo tempo. Poi le squadre si sono allungate. Abbiamo avuto occasioni clamorose".

In aggiornamento
Ed io G O D O

Alto