Italiano contagia tutti alle Tenerife, Hotel in quarantena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,417
Qualcosa non quadra ragazzi,
questo a Tenerife, la lombarda a Palermo...

questo virus e questa misura cautelativa,
i non casi europei, stamattina leggevo che i francesi si lamentano perché non sono tranquilli, vorrebbero fare i tamponi,
i casi in medio oriente che stanno esplodendo...

Reaction score
13,785
Vi faccio un esempio della situazione in Lombardia:

Mi scrive mia madre adesso, dicendomi che un collega di mio padre è a casa con tosse e febbre da oggi.

Lavora vicino a Bergamo, ora che si fa?

Sarà coronavirus o un normalissimo malanno stagionale?

Chi lo dice? e come si agisce adesso? torna a casa stasera, magari è infetto, come lo si puo' sapere?

Questo per farvi capire, che non è mai bello vivere con quest' ansia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Come riportano i media spagnoli, un medico italiano turista si era recato alle Tenerige all'Hotel Costa Adeje Palace. Ebbene ora l'Hotel è in quarantena dopo che molti hanno avuti sintomi di Coronavirus.

L'italiano in questione che è stato nell'Hotle, è originario della Lombardia. Ha avuto la febbre alta per diversi giorni e solo nel Weekend si è recato alla clinica dell'isola Nuestra Senora de Candelaria, dove venne constatato il Corona.

Se siamo i più appestati del globo dopo i paesi asiatici, allora è giusto pagarne le conseguenze. Sperando che ci serva da lezione, a tutti i livelli.

Diversamente, se in realtà siamo appestati in maniera identica agli altri, allora la cosa è grave e la responsabilità è in parte anche nostra, ma soprattutto delle autorità internazionali. Cosa dicono gli organi supremi sulla situazione? Cosa stanno facendo in Francia e in Germania, in Svizzera, in Spagna? Usano i tamponi? Quanta gente viene monitorata? Quali sono i criteri? Perché non viene reso noto?

Solita sufficienza e mollezza, stile ONU. Impossibile non pensare che poi c'è sempre qualche aggiustamento politico di parte, fatto in maniera chirurgica.

Reaction score
780
ad un certo punto me ne sbatto dell'economia. voglio che io, la mia famiglia e tutti i miei conoscenti, voi compresi, arriviamo a capo di questa mazzo di storia. poi penseremo a saltare le vacanze per un anno perchè abbiamo meno soldi. chissenefrega.

quelli come noi saltano le vacanze ed amen ma ci sono fasce sociali che in caso di crisi economica vengono sbattute in strada

Reaction score
145
Secondo me ci sono casi in tutta europa noi siamo solo stati i primi a diagnosticarli

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Vi faccio un esempio della situazione in Lombardia:

Mi scrive mia madre adesso, dicendomi che un collega di mio padre è a casa con tosse e febbre da oggi.

Lavora vicino a Bergamo, ora che si fa?

Sarà coronavirus o un normalissimo malanno stagionale?

Chi lo dice? e come si agisce adesso? torna a casa stasera, magari è infetto, come lo si puo' sapere?

Questo per farvi capire, che non è mai bello vivere con quest' ansia.

e c'è chi tira inballo, pure divertito, the walking dead, mica lo capiscono finchè hanno il sederino coperto

Reaction score
993
Come riportano i media spagnoli, un medico italiano turista si era recato alle Tenerige all'Hotel Costa Adeje Palace. Ebbene ora l'Hotel è in quarantena dopo che molti hanno avuti sintomi di Coronavirus.

L'italiano in questione che è stato nell'Hotle, è originario della Lombardia. Ha avuto la febbre alta per diversi giorni e solo nel Weekend si è recato alla clinica dell'isola Nuestra Senora de Candelaria, dove venne constatato il Corona.

Leggendo in giro, comunque, ad ora non è vero che "contagia tutti". Però sono tutti in isolamento come giusto che sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto