Italiano ad un passo dal Napoli

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,703
Io non escludo possa fare bene.

Anche perché il livello delle panchine in Serie A è veramente osceno specie se consideriamo le "big" (salvo colpi clamorosi di questa estate).
`
`

Reaction score
2,617
Secondo Sportmediaset è in corso un incontro tra Manna e Italiano. Il Napoli sembra ormai aver deciso il suo prossimo allenatore, si cerca la quadra per l'accordo che dovrebbe essere di due anni a 3 mln di euro netti a stagione.
Almeno ci togliamo di mezzo la candidatura di un mezzo allenatore

Mika

Senior Member
Reaction score
12,704
Secondo Sportmediaset è in corso un incontro tra Manna e Italiano. Il Napoli sembra ormai aver deciso il suo prossimo allenatore, si cerca la quadra per l'accordo che dovrebbe essere di due anni a 3 mln di euro netti a stagione.
Non cambio idea su Italiano solo perché è andato al Napoli. Non lo volevo da noi e non cambio idea :sisi:

Reaction score
1,552
Non cambio idea su Italiano solo perché è andato al Napoli. Non lo volevo da noi e non cambio idea :sisi:

Cioè questo è l'approccio che mi sembra sensato. La domanda è "saresti contento se viene al Milan?", e se la risposta è no, perchè dovrebbe fare bene al Napoli?
La gente non mi pare si rende conto che il Napoli, oggi, è una società che prende come un fallimento il secondo posto, mentre noi non risichiamo la qualificazione CL, e non sono per nulla dubbioso del fatto che se la qualificazione fosse arrivata, la società avrebbe comunicato con felicità di aver ottenuto l'obiettivo stagionale.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,496
Il Napoli ha di gran lunga la rosa più forte del campionato
Se accetta per lui primo esame sotto pressione
Lo ritengo il migliore nella gestione del doppio impegno settimanale
Gli auguro di fare bene se accetta perché se lo merita
Se riesce a mantenere il profilo basso che ha tenuto finora anche a Napoli è già a metà dell opera

Alto